noto con piacere che la morte del povero belga non vi ha insegnato nulla!
complimenti!
e l'unico che deve o dovrebbe pagare e quel genialoide che ha pensato di inserire una discesa (da
sport invernale) del genere in una corsa ciclistica!
lo spettacolo lo fanno i corridori non il percorso!
Hai visto il video di come e' stata preparata la discesa? Francamente fatico a considerarla una discesa cosi' pericolosa da essere considerata non praticabile. Poi la sicurezza non era messa in discussione, il punto (o scusa mettila come ti pare) era che non potevano passare le ammiraglie.
Lorenzo

Dunque, a Pantani non mi risulta ci siano mai stati controlli positivi e sappiamo ben come è andata a finire