D
Deleted member 2182
Guest
Ecco, dopo aver espresso le mie opinioni, ora che ho provato il Crostis con relativa panoramica e temutissima discesa, posso parlare con cognizione di causa.
E questi avevano paura della discesa? :-)
La salita è veramente tosta, la panoramica veramente bella (anche se mi aspettavo fosse più compattata, c'era un po' di ghiaio smosso) e la discesa estremamente tecnica ma assolutamente non mangiauomini come l'hanno descritta. Ovvio che se di lì scendi a tuttissima e sbagli ti fai male....ma ditemi una discesa in cui non ci si fa male cadendo. Oltretutto è impressionante la quantità di reti contenitive e materassi lungo il percorso...sembrava una pista da bob.....
Dopo aver pedalato su quelle stradine è grande il rammarico perchè il mondo non abbia visto quei luoghi.
E questi avevano paura della discesa? :-)
La salita è veramente tosta, la panoramica veramente bella (anche se mi aspettavo fosse più compattata, c'era un po' di ghiaio smosso) e la discesa estremamente tecnica ma assolutamente non mangiauomini come l'hanno descritta. Ovvio che se di lì scendi a tuttissima e sbagli ti fai male....ma ditemi una discesa in cui non ci si fa male cadendo. Oltretutto è impressionante la quantità di reti contenitive e materassi lungo il percorso...sembrava una pista da bob.....
Dopo aver pedalato su quelle stradine è grande il rammarico perchè il mondo non abbia visto quei luoghi.





