Distacco Vernice o peggio?

Vois81

Novellino
31 Gennaio 2010
36
0
Visita sito
Bici
S
Ciao a tutti, non sò se è la sezione giusta, ma volevo sottoporvi il difetto che ho riscontrato ieri mentre pulivo il mio Paris BoB 2011 acquistato a ottobre 2010

Secondo voi (anche se per assurdo si trattasse di un colpo causato da un sasso) è normale un distacco del genere?

Io confido che Pinarello se ne faccia carico!

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
scusate la qualità dell'immagine....qui forse si vede meglio

Dalla foto sembra che sia saltata la vernice probabilmente a causa di un sassolino, purtroppo può capitare!!!:cry:
Mi sembra difficile che la garanzia possa coprire tale problematica, comunque una visita dal tuo sivende non ti costa nulla...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Io l'avevo sulla vecchia specialized, era più piccola però ed era sotto l'obliquo anteriore.
Me la son trovata da un giorno all'altro, sembrava come se uno fosse andato lì con un cacciavite e avesse staccato un pezzettino di vernice.
LA garanzia non risponde per queste cose, prova a fare un ritocchino.
Se vedo bene mi sembra che basti una spruzzata con spray professional nero.
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Non credo proprio possa rientrare in garanzia. Da ex possessore di ben 3 pinarello ti posso dire che la verniciatura è pessima: su tutte e 3 le bici ho riscontrato i tuoi stessi problemi.
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
non ha senso quindi parlare di garanzia?
e salta via così facilmente?!?!

Qualcuno ha avuto esperienze simili?coem ha risolto la cosa?
Io per una crepa sullo smalto mi ero fatto sostituire il telaio di una FP3. Qui siamo in presenza di "un'abrasione".......ci sono tre punti con vernice mancante, dubito che un sassolino possa fare quel tipo di "danno". Non ti è mai scivolata dalle mani?, o cmq, non hai mai colpito involontariamente quella zona?......magari che so, con una caduta anche banale?
Ti dico questo perchè a me successe, per una caduta da fermo, di graffiare il deragliatore posteriore, quel segno, se non mi fossi chinato per controllare bene, non l'avrei mai visto!
 

Vois81

Novellino
31 Gennaio 2010
36
0
Visita sito
Bici
S
Mai scivolata...ne caduta, neanche da fermo. :bua:
Ce l'ho da 4 mesi....
Usata nell'ultimo mese anche sui rulli....

Cmq l'ho portata dal mio sivende...
Lui mi ha detto che a suo parere "strutturalmente è OK" ma che se mi sento più sicuro, possiamo provare a mandarla in ditta per vedere se anche loro danno lo stesso parere e in tal caso solo ritoccarla.

Sto aspettando che mi dicano quando consegnarla al rappresentante per portarla su...

Io quasi quasi spererei me la cambiassero....ma dubito fortemente a sto punto.... :cry

Cmq sono troppo delicate!!