Divise 2010, prezzi e prenotazioni

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
La taglia è una M sia maglia che pantaloncino. Le misure le ho prese come dalla tabella taglie che ha fornito all'inizio del post il team

A che misura hai dato più importanza? "altezza", "torace" o "vita" per la maglia? quanto sei alto più o meno? grazie o-o
 

SCAIA76

Novellino
10 Novembre 2009
68
2
val di sole (TN)
Visita sito
Bici
lazzarin
A che misura hai dato più importanza? "altezza", "torace" o "vita" per la maglia? quanto sei alto più o meno? grazie o-o
Sono alto circa 182 cm ma ho dato più importanza al giro vita e al giro torace che all'altezza anche perchè in lunghezza non mi sembra che cambi di molti cm la maglia tra una taglia M e una taglia L. Dopo dipende sempre se uno la vuole un po' aderente o un po' larga. Ciao.
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ciao siccome sono un po' indeciso tra M o L mi puoi cortesemente dire quali sono le tue misure di torace? Così evito di prenderla troppo larga che mi piace più aderente.

Ciao

La taglia è una M sia maglia che pantaloncino. Le misure le ho prese come dalla tabella taglie che ha fornito all'inizio del post il team
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ciao siccome sono un po' indeciso tra M o L mi puoi cortesemente dire quali sono le tue misure di torace? Così evito di prenderla troppo larga che mi piace più aderente.

Se ti può essere utile, io di giro torace ho 95 , ed ho preso una S, la M, mi rimaneva un po larga sul petto.
Poi comunque dipende da che tipo di vestibilità piace, io ho preferito massima aderenza.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ecco qualche foto di oggi con le nuove divise

Bdc-team con smanicato e pantaloncini + gambali

markusnn.jpg


Luca ed erio di All4cycling uno con l' invernale, l' altro con manica lunga e smanicato

lucaerio.jpg


Oggi siamo anche stati scambiati per atleti del team sky:mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ecco qualche foto di oggi con le nuove divise

Bdc-team con smanicato e pantaloncini + gambali

markusnn.jpg


Luca ed erio di All4cycling uno con l' invernale, l' altro con manica lunga e smanicato

lucaerio.jpg


Oggi siamo anche stati scambiati per atleti del team sky:mrgreen:
Effettivamente fà molto race o-o