Divise 2010, prezzi e prenotazioni

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.820
1.066
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ragazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Al momento gli ordini dei membri del team sono stati evasi quasi tutti.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare
Ciao. Sul topic dei pagamenti non vedo ancora gli aggiornamenti dei metodi di pagamento....;nonzo%
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ritirate stamattina,bellissime,il fondello sembra un divano :-)
Forse i pantaloncini un filo stretti sulle coscie,ma penso che una tg in più sarebbero stati troppo larghi,magari dopo un po' si smollano.
Complimenti a tutti o-o
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Scusa ma dove posso leggere la lista di chi deve pagare e come?;nonzo%

Ragazzi, il lavoro che serve per gestire e spedire il materiale del forum è abbastanza impegnativo, e considerando che abbiamo anche il negozio online da mandare avanti facciamo quel che possiamo.
Al momento gli ordini dei membri del team sono stati evasi quasi tutti.
Entro stasera (promesso) mettero' la prima lista di quelli che devono pagare e i metodi di pagamento.
Preferiamo lavorare per gruppi, visto che se no gestire sia i pagamenti che le spedizioni tutte assieme creerebbe troppa confusione e magari si andrebbe incontro ad errori.
Vi prego di pazientare
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
arrivata oggi...pèerfetta veramente...ha ragione max70, il fondello è comodissimo, spero di testarlo presto
Bellissima, arrivata oggi, il fondello si capisce subito che dev'essere comodissimo. Anche quella nera sarà molto bella immagino, ci farò 1pensierino, si possono mettere anche accoppiate starebbero bene, nera+bianca e viceversa?
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bellissima, arrivata oggi, il fondello si capisce subito che dev'essere comodissimo. Anche quella nera sarà molto bella immagino, ci farò 1pensierino, si possono mettere anche accoppiate starebbero bene, nera+bianca e viceversa?
Confermo, talmente comodo che domenica a volte mi sembrava di aver bucato :asd2: Secondo me maglia bianca e pantaloncini neri si abbinano bene xkè il grigio dei pantaloni riprende quello della maglia, il contrario un pò meno.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bene, sono contento che le divise piaccianoo-o

Per quanto riguarda i calzini, tra poco arriveranno quelli dell' anno scorso fatti da crock, che sono bianchi e blu, quindi con la divisa bianca dovrebbero stare bene.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Per aiutare posso dire che io ho preso completo taglia M, la salopette è perfetta, forse la maglia ci stava anche la S, comunque hanno una vestibilità classica direi, come le altre marche.
 
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
E' arrivato il pacco !!!!! o-o
Finalmente oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco con le divise (le ho prese entrambe, bianca e nera) sono molto belle veramente, però ho un problema, non so quale scegliere per le uscite :mrgreen: !!!!!
Scherzi a parte, credo che la bianca la userò per le gare, mi sembra più elegante, la nera invece per gli allenamenti...o meglio...vabbè va...faccio come mi viene prima che è meglio ! :mrgreen:
Se tutto va bene la prima domenica di maggio prima gara, GF Giro dell'Etna !


Dimenticavo, è arrivato pure il tesserino !