Divise 2010, prezzi e prenotazioni

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Io ho preso M di maglia e gilet ma sono grandi! Anche di questa, come quella dell'anno scorso mi ci vuole la S. Soprattutto il gilet è enorme...nessuno ha notato questa cosa?
Confermo, anche a me la maglia "M" è abbondante, quando normalmente la M mi è "giusta".
Invece i pantaloncini "L" vestono aderente (molto tecnico e imbottito il fondello), stranamente l'ordine giusto per me sarebbe stato, pantaloncini "L", maglia "S".
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Confermo, anche a me la maglia "M" è abbondante, quando normalmente la M mi è "giusta".
Invece i pantaloncini "L" vestono aderente (molto tecnico e imbottito il fondello), stranamente l'ordine giusto per me sarebbe stato, pantaloncini "L", maglia "S".
Sto pensando di fare l'acquisto: per curiosità mi dici più o meno quanto sei alto e la tua taglia? Per regolarmi un minimo...
Io sono 1.72 e normalmente porto la 48, dalle istruzioni direi che mi serve una S sia sopra che sotto, ma non si sa mai...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sto pensando di fare l'acquisto: per curiosità mi dici più o meno quanto sei alto e la tua taglia? Per regolarmi un minimo...
Io sono 1.72 e normalmente porto la 48, dalle istruzioni direi che mi serve una S sia sopra che sotto, ma non si sa mai...
Io sono più o meno alto come tè,1.74 e porto anche io la 48 e ho preso M di pantaloncini e L di maglia.
I pantaloni sono perfetti,forse un filo stretti,mentre la maglia mi stà comoda,magari la M mi starebbe più attillata ma io la preferisco così.
o-o
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Dopo tanto girovagare finalmente è arrivato a destinazione anche il mio pacco. :wacko:
Matariali e fondello sembrano ottimi. Come taglia sono forse leggermente stretti, però magari cedono un pochino col tempo.
Domani li provo.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ragazzi, se posso darvi una mano, io sono stato da Luca & co. a provare le divise.
Io sono alto 175, ho petto 94, e 87 di giro pancia, sotto l'ombelico, ed ho preso una S, mi veste molto aderente, ma la M, mi era larga sul petto, e nell'insieme mi dava l'impressione di essere un po larga.
Salopette, io ho un giro vita, sotto la cintura, di 92 cm, ed ho preso una L, mi sembra un filino larga, più che altro lunga sulla coscia, ma la M, quasi non mi entrava, io ho i glutei muscolosi, certo che uno che ha pochi glutei forse è meglio che vada di M, spero di essere stato di aiuto.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
se io ordinassi ora una maglia, quanto ci vorrebbe per farmela arrivare a casa?
Ovvero, bisogna aspettare una "ristampa" o sono già pronte in magazzino per essere spedite?

Grazie o-o

Mi associo alla richiesta anch'io per un mio amico, totalmente digiuno di computer e che gradirebbe avere i pantaloncini dopo aver visto quelli che mi sono arrivati con il pacco.
Quanto tempo ci vuole se si rifà l'ordine ?
Oppure conviene aspettare un po' e poi ordinarli al negozio All4Cycling ?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Mi associo alla richiesta anch'io per un mio amico, totalmente digiuno di computer e che gradirebbe avere i pantaloncini dopo aver visto quelli che mi sono arrivati con il pacco.
Quanto tempo ci vuole se si rifà l'ordine ?
Oppure conviene aspettare un po' e poi ordinarli al negozio All4Cycling ?

Al momento non so dirvi il tempo esatto.
Se entro questa settimana finiamo tutti quelli che hanno prenotato le divise avrò una situazione più chiara.
Comunque è quasi certo che dopo l' abbigliamento sarà acquistabile sul sito All4cycling, in mod da semplificare ordini e pagamenti.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Al momento non so dirvi il tempo esatto.
Se entro questa settimana finiamo tutti quelli che hanno prenotato le divise avrò una situazione più chiara.
Comunque è quasi certo che dopo l' abbigliamento sarà acquistabile sul sito All4cycling, in mod da semplificare ordini e pagamenti.

Aspetto allora vostre notizie, anche se penso che il mio amico possa anche aspettare che l'abbigliamento del forum venga messo in vendita sul sito del negozio.
Grazie come sempre o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Io sono più o meno alto come tè,1.74 e porto anche io la 48 e ho preso M di pantaloncini e L di maglia.
I pantaloni sono perfetti,forse un filo stretti,mentre la maglia mi stà comoda,magari la M mi starebbe più attillata ma io la preferisco così.

agazzi, se posso darvi una mano, io sono stato da Luca & co. a provare le divise.
Io sono alto 175, ho petto 94, e 87 di giro pancia, sotto l'ombelico, ed ho preso una S, mi veste molto aderente, ma la M, mi era larga sul petto, e nell'insieme mi dava l'impressione di essere un po larga.
Salopette, io ho un giro vita, sotto la cintura, di 92 cm, ed ho preso una L, mi sembra un filino larga, più che altro lunga sulla coscia, ma la M, quasi non mi entrava, io ho i glutei muscolosi, certo che uno che ha pochi glutei forse è meglio che vada di M, spero di essere stato di aiuto.
acc... ;nonzo%
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Voglio assolutamente prendere un completo estivo...mi conviene aspettare che lo mettete direttamente sul sito ? mancano molti giorni ?

Anch'io ero interessato ad acquistare un completo estivo.
Conviene aspettare che lo mettiate in vendita sul sito o provo a prenotare come avete fatto fin'ora mandando una mail?
Indicativamente quanto tempo potrebbe accorrere per averlo?