547! Ancora indeciso se arrivare in giornata. Dovrei partire alle 4 da padova, non ho mai fatto levatacce simili per pedalare, non vorrei poi essere distrutto.
l'anno scorso sono partito anch'io alle 4 e alle 7 ero gia ad arabba,parti pure mezz'ora piu tardi se vuoi547! Ancora indeciso se arrivare in giornata. Dovrei partire alle 4 da padova, non ho mai fatto levatacce simili per pedalare, non vorrei poi essere distrutto.
l'anno scorso sono partito anch'io alle 4 e alle 7 ero gia ad arabba,parti pure mezz'ora piu tardi se vuoi
piu' che l'andare preoccupati del ritorno ...vedi stanchezza
Non con tutta questa calma altrimenti lunedì perdi l'aereoGrazie, credo proprio farò così, tanto non devo fare il tempo e visto il poco allenamento delle ultime settimane penso proprio di prenderla con calma
Almeno al ritorno posso prendermela con calma, e poi da lunedì sono in ferie in Sicilia
Meteo stabile x Domenica....immune da pioggia. Anche le temperature saranno buone. Stamattina Arabba ha registrato un temp. minima di +9,3° (ore 6,52), ed alle ore 9,00 (orario della partenza gara) +14,1. L'anno scorso mi ricordo che quando arrivai ad Arabba alle 7,30 c'era una temperatura di +4,5°.....salita poi a +11,5° alle ore 9.
Ma che strada fai da padova?l'anno scorso sono partito anch'io alle 4 e alle 7 ero gia ad arabba,parti pure mezz'ora piu tardi se vuoi
Mi spiace molto che tu sia venuta a farti male a...casa mia. D'altronde se non ho fatto questa GF (a parte che non mi piace:troppa pianura) un motivo ci sarà stato!Purtroppo dopo la rovinosa caduta (fortunatamente senza gravi conseguenze ma solo molte fastidiose escoriazione) di domenica alla Colnago non potrò essere presente ...
Mi spiace molto perchè ci tenevo veramente tanto... dopo tutto l'allenamento di quest'estate sulle dolomiti ...
Pedalate anche per me!!!!!
Cristina ma a te quelli della sdam hanno risposto per lo spostamento dell'iscrizione? La organizzazione mi ha detti di comunicarglielo ma la mia mail non ha ottenuto risposta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?