Il male viene fuori a random, magari non sento niente per due ore, poi magari mentre sono seduto a lavoro sposto un po una gamba e sento un po male, un altra volta magari mi fa male quando cammino o quando salgo le scale, se esco in bici e non spingo non sento male quasi per niente o comunque poco, se spingo a fine uscita inizio a sentire un po male ... non si capisco più niente per questo ho optato per una risonanza.
Nel ginocchio sinistro ho notato che è nella parte laterale interna, nel destro è nella parte laterale interna e nella parte superiore (una sensazione strana che sento a volte ... difficile da spiegare ... hai presente quando hai la pella bagnata dopo il bagno in mare e senti come la pelle che tira? ecco, a volte avverto quella sensazione nella parte superiore del ginocchio, ma non so se dipenda dal dolore al ginocchio o sia per altri motivi)
per la posizione in sella ho provato ad arretrare di 5mm perchè mi sembrava di essere un po troppo avanti con le scarpe nuove, sta sera faccio il solito giro di due orette con un passo tranquillo e vedo se noto miglioramenti o peggioramenti