Dolore dopo un incidente

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
La maggioranza delle volte pedalo da sola, però a volte c'è il mio fidanzato o sorella!
Mi piacerebbe molto iscrivermi ufficialmente ad una squadra locale quest'anno così posso fare anche qualche Gran Fondo. o-o
Sono sicura che è utile e divertente allenarsi in gruppo!

Certamente te lo consiglio, ti peserebbe meno l'uscita, anch'io esco da solo ma solo perché seguo un programma di allenamenti specifici e sono costretto, ma il sabato o la domenica sempre in compagnia 2 o 1000 non ha importanza e sempre più divertente, poi se inizi con le G.F. diventa una malattia.
o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Certamente te lo consiglio, ti peserebbe meno l'uscita, anch'io esco da solo ma solo perché seguo un programma di allenamenti specifici e sono costretto, ma il sabato o la domenica sempre in compagnia 2 o 1000 non ha importanza e sempre più divertente, poi se inizi con le G.F. diventa una malattia.
o-o

Posso immaginarlo! o-o :mrgreen:
Cosa ne pensi della StraRossini?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Posso immaginarlo! o-o :mrgreen:
Cosa ne pensi della StraRossini?

La StraRossini non l'ho mai fatta ma conoscendo la zona non puoi sbagliare se hai intenzione di partecipare, era una GF adesso è una cicloturistica, secondo me è stata un'ottima idea in quanto con le cicloturistiche non hai il tempo cronometrico ma nello stesso tempo neanche lo stress, quindi ci si diverte di più.
Se venite da queste parti fai un fischio.
o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La StraRossini non l'ho mai fatta ma conoscendo la zona non puoi sbagliare se hai intenzione di partecipare, era una GF adesso è una cicloturistica, secondo me è stata un'ottima idea in quanto con le cicloturistiche non hai il tempo cronometrico ma nello stesso tempo neanche lo stress, quindi ci si diverte di più.
Se venite da queste parti fai un fischio.
o-o

Ah non lo sapevo che era diventata Cicloturistica adesso, in effetti però così sarà più rilassante parteciparci! :mrgreen:
Mi piacerebbe fare la StraRossini già quest'anno o al massimo l'anno prossimo, nonostante che un ciclista una volta mi ha detto che è dura da pedalare!
Grazie, dovremmo finalmente essere a Pesaro da fine Maggio in poi e se usi Strava possiamo seguirci reciprocamente in ogni allenamento! o-o