understood!
pagata quanto la tua?
mi pare 129 euro da lordgun
understood!
pagata quanto la tua?
nemmeno...
io ne ho una bianca...
è diventata giallina e oltre a quello si è pelata molto ai lati...solo che sul bianco la pelata diventa grigio-nera...e si vede un pò...
ai bordi dove? parte anteriore (becco) o parte centrale?
prova a contattare smp, so di persone a cui hanno rifatto gratis in garanzia o con somma assolutamente modica il rivestimento in pelle della sella
smp offre un eccellente servizio assistenza clienti ante e post vendita che dà ancora più valore ai loro già eccellenti prodotti
provare per credere

ai bordi dove? parte anteriore (becco) o parte centrale?
prova a contattare smp, so di persone a cui hanno rifatto gratis in garanzia o con somma assolutamente modica il rivestimento in pelle della sella
smp offre un eccellente servizio assistenza clienti ante e post vendita che dà ancora più valore ai loro già eccellenti prodotti
provare per credere
io non riesco a trovare un cavolo di rivenditore che abbia le selle test![]()
io non riesco a trovare un cavolo di rivenditore che abbia le selle test![]()
azz...per un attimo avevo letto che eri di legnano...se abitavi vicino te la prestavo io...ce l'ho li in box inutilizzata...
io, sarà che ho rotto le palle a smp parecchio e che già ne avevo prese due di selle, me ne hanno spedite ben 4 di test per 2 mesi
il tutto ovviamente gratis e ho pagato solo le spese di rispedizione indietro

se riesci prova una forma e vedrai che è ancora meglio e più comoda senza tutta quella inutile imbottitura

ciao nel forum gemello mtb-forum ne ho viste alcuna in vendita si selle smp..
hai ragione ci sono rimaste solo quelle nere..Ho dato un'occhiata ma bianche non ne ho trovate...Grazie

Sarei molto tentato di provare la Forma proprio per la ridotta imbottitura ma non vorrei andare alla cieca considerando che con la Stratos mi son trovato bene. In effetti ho pensato che l' imbottitura della Strator fosse eccessiva. Rifletterò...![]()
l'imbottitura non è eccessiva sul retro... ma sul davanti e questo non scarica come dovrebbe la zona genitale
in pratica l'imbottitura preme e quei 3/4/5 mm di gommapiuma sul becco (inutili per il confort della zona genitale) alla fine pressano seppur dolcemente e ti impediscono di pedalare veramente "steso"
se la stratos ti sembra non premere su scroto e zone limitrofe, non hai idea di cosa possa significare x i tuoi gingilli pedalare su una composit o forma
se guardi in giro ne parlavo.. la glider (un filo più imbottita della stratos) mi è andata bene e credevo fosse il massimo ma poi ho provato quelle senza niente e davvero ho capito la grandezza di smp
dopo aver usato qualche giorno la composit datami in prova sono salito su di una stratos (anche questa in prova) per verificare le sensazioni e ho trovato insostenibile in un giro di una 50ina di km la pressione esercitata da questa sui genitali!!!! smontata subito ed ordinato la forma