Domanda ai possessori di sella SMP

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nemmeno...
io ne ho una bianca...
è diventata giallina e oltre a quello si è pelata molto ai lati...solo che sul bianco la pelata diventa grigio-nera...e si vede un pò...

ai bordi dove? parte anteriore (becco) o parte centrale?

prova a contattare smp, so di persone a cui hanno rifatto gratis in garanzia o con somma assolutamente modica il rivestimento in pelle della sella

smp offre un eccellente servizio assistenza clienti ante e post vendita che dà ancora più valore ai loro già eccellenti prodotti

provare per credere

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"

prova a contattare smp, so di persone a cui hanno rifatto gratis in garanzia o con somma assolutamente modica il rivestimento in pelle della sella

smp offre un eccellente servizio assistenza clienti ante e post vendita che dà ancora più valore ai loro già eccellenti prodotti

provare per credere

Confermo l'eccellente servizio,a me hanno spedito due selle in prova,di cui una nuova,con solo le spese di spedizione a mio carico.o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

provare per credere

si si lo so...ad un mio amico gliene hanno rifatte due in pelle nera senza spesa...
la mia s'è pelata molto ai fianchi del becco, pedalo piuttosto stretto...

cicalone73

Novellino
24 Marzo 2010
32
0
Guidonia
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
La settimana scorsa mi hanno dato in prova la Stratos, scendevo da un SLR Kit carbon (bella quanto scomoda), amore a prima uscita, ho fatto 70 km senza alcun fastidio, non mi sembrava vero. Effettivamente tendono a rovinarsi molto facilmente (specialmente le bianche dove ovviamente tutto è più evidente). Comunque la sella vissuta non è poi così male. Ora sono alla ricerca si una Stratos bianca in buono stato, semmai qualcuno voglia disfarsene...

P.s. Esteticamente la rifiutavo ma è qualcosa di eccezionale...

zakknero

Pignone
30 Agosto 2009
199
0
PARMA
Visita sito
Bici
moser
ciao nel forum gemello mtb-forum ne ho viste alcuna in vendita si selle smp..io ho la composite e mi trovo bene sopratutto i gioilli ringraziano anche dopo ore di strada nessun intorpidimento..
andando OT mi ha fatto male però a sinistra sopra il gluteo in modo molto forte..è la posizione?devo mandare avanti o indietro la sella?
ciao e grazie..

cicalone73

Novellino
24 Marzo 2010
32
0
Guidonia
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
se riesci prova una forma e vedrai che è ancora meglio e più comoda senza tutta quella inutile imbottitura

Sarei molto tentato di provare la Forma proprio per la ridotta imbottitura ma non vorrei andare alla cieca considerando che con la Stratos mi son trovato bene. In effetti ho pensato che l' imbottitura della Strator fosse eccessiva. Rifletterò...;nonzo%

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sarei molto tentato di provare la Forma proprio per la ridotta imbottitura ma non vorrei andare alla cieca considerando che con la Stratos mi son trovato bene. In effetti ho pensato che l' imbottitura della Strator fosse eccessiva. Rifletterò...;nonzo%

l'imbottitura non è eccessiva sul retro... ma sul davanti e questo non scarica come dovrebbe la zona genitale

in pratica l'imbottitura preme e quei 3/4/5 mm di gommapiuma sul becco (inutili per il confort della zona genitale) alla fine pressano seppur dolcemente e ti impediscono di pedalare veramente "steso"

se la stratos ti sembra non premere su scroto e zone limitrofe, non hai idea di cosa possa significare x i tuoi gingilli pedalare su una composit o forma

se guardi in giro ne parlavo.. la glider (un filo più imbottita della stratos) mi è andata bene e credevo fosse il massimo ma poi ho provato quelle senza niente e davvero ho capito la grandezza di smp

dopo aver usato qualche giorno la composit datami in prova sono salito su di una stratos (anche questa in prova) per verificare le sensazioni e ho trovato insostenibile in un giro di una 50ina di km la pressione esercitata da questa sui genitali!!!! smontata subito ed ordinato la forma

cicalone73

Novellino
24 Marzo 2010
32
0
Guidonia
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
l'imbottitura non è eccessiva sul retro... ma sul davanti e questo non scarica come dovrebbe la zona genitale

in pratica l'imbottitura preme e quei 3/4/5 mm di gommapiuma sul becco (inutili per il confort della zona genitale) alla fine pressano seppur dolcemente e ti impediscono di pedalare veramente "steso"

se la stratos ti sembra non premere su scroto e zone limitrofe, non hai idea di cosa possa significare x i tuoi gingilli pedalare su una composit o forma

se guardi in giro ne parlavo.. la glider (un filo più imbottita della stratos) mi è andata bene e credevo fosse il massimo ma poi ho provato quelle senza niente e davvero ho capito la grandezza di smp

dopo aver usato qualche giorno la composit datami in prova sono salito su di una stratos (anche questa in prova) per verificare le sensazioni e ho trovato insostenibile in un giro di una 50ina di km la pressione esercitata da questa sui genitali!!!! smontata subito ed ordinato la forma

Ottima spiegazione, quindi mi oriento su Forma o Composit.

Grazie mille...