Ho usato il cerca e mi sono già letto tutto a riguardo però oggi l'ho provata per la prima volta e ho un dubbio da porvi
Ieri preso da una depressione acuta, a causa dell'"addormentamento" li giù, sono andato dal sivende e gentilissimo, mi ha dato a casa due selle da provare:
1) SMP strike evolution
2) Selle Italia SLC
Oggi ho provato la SMP dopo averla montata con qualche dubbio
e poi ho provato qualche variazione durante il percorso perche mi ero portato dietro la brugola
Il risultato migliore l'ho ottentuto con la sella in perfetta bolla (forse per la conformazione della sella a conca che distribuisce il peso?) e mettendola con il naso in giù (come in genere mettevo la vecchia sella, Selle Italia C2) mi faceva male.
Ho fatto solo 40 minuti perchè poi ho preso l'acqua però mi facevano un male cane le ossa del sedere...a mia sensazione appoggiavano soprattutto quelle e poi il resto...li giù non mi sembra di avere percepito indolenzimenti ma forse era talmente tanto il male alle ossa che non sentivo gli altri mali
Ora la domanda ai possessori è:
1)E' stato amore a prima seduta, o dopo alcune uscite vi siete abituati e avete risolto i problemi?
2)Ci sono modelli di SMP più confortevoli della Strike Evolution (penso che se fosse più morbida, potrei "affondare" di più, distribuendo meglio il peso
)
3)Mi troverò meglio con la SLC?
Nota:non ho molta esperienze di selle, ho avuto una C2 per 2 anni senza particolari problemi (uscite corte però) e negli ultimi mesi una C2 col buco e dopo le 2 ore era un calvario li giu...
Grazie!
Ieri preso da una depressione acuta, a causa dell'"addormentamento" li giù, sono andato dal sivende e gentilissimo, mi ha dato a casa due selle da provare:
1) SMP strike evolution
2) Selle Italia SLC
Oggi ho provato la SMP dopo averla montata con qualche dubbio
e poi ho provato qualche variazione durante il percorso perche mi ero portato dietro la brugolaIl risultato migliore l'ho ottentuto con la sella in perfetta bolla (forse per la conformazione della sella a conca che distribuisce il peso?) e mettendola con il naso in giù (come in genere mettevo la vecchia sella, Selle Italia C2) mi faceva male.
Ho fatto solo 40 minuti perchè poi ho preso l'acqua però mi facevano un male cane le ossa del sedere...a mia sensazione appoggiavano soprattutto quelle e poi il resto...li giù non mi sembra di avere percepito indolenzimenti ma forse era talmente tanto il male alle ossa che non sentivo gli altri mali
Ora la domanda ai possessori è:
1)E' stato amore a prima seduta, o dopo alcune uscite vi siete abituati e avete risolto i problemi?
2)Ci sono modelli di SMP più confortevoli della Strike Evolution (penso che se fosse più morbida, potrei "affondare" di più, distribuendo meglio il peso
)3)Mi troverò meglio con la SLC?
Nota:non ho molta esperienze di selle, ho avuto una C2 per 2 anni senza particolari problemi (uscite corte però) e negli ultimi mesi una C2 col buco e dopo le 2 ore era un calvario li giu...
Grazie!

e per paradosso sto comodo se mi attacco alla curva del manubrio quindi abbastanza sdraiato in avanti...
.
.
, insomma ottima.