Domenica 13 Aprile: Colma di Sormano da Nesso e Ghisallo...chi viene?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Grande Codice! hai aperto un new Tread.... :wacko:

Per fare un pò di fondo, ho pensato domenca di fare un bel giro, facendo anche 2 belle salite:

Villa Reale - Carate - Giussano - Albavilla - Solzago - (civiglio) - como - nesso - Colma di Sormano - Maglio - Valbrona - Onno - Bellagio - Super Ghisallo :mrgreen: - Erba - Lurago - Giussano - Carate - Villa REale.

mi sembra un'ottimo allenamento, da fare in compagniao-o

dalla villa sono + o - 150km, e 2600m circa di dislivello.

Speriamo solo nel tempo....

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Grande Codice! hai aperto un new Tread.... :wacko:

Per fare un pò di fondo, ho pensato domenca di fare un bel giro, facendo anche 2 belle salite:

Villa Reale - Carate - Giussano - Albavilla - Solzago - (civiglio) - como - nesso - Colma di Sormano - Maglio - Valbrona - Onno - Bellagio - Super Ghisallo :mrgreen: - Erba - Lurago - Giussano - Carate - Villa REale.

mi sembra un'ottimo allenamento, da fare in compagniao-o

dalla villa sono + o - 150km, e 2600m circa di dislivello.

Speriamo solo nel tempo....

beh, non vogliamo aggiungerci anche il colle?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
a proposito, da che parte di milano vieni visto che hai detto di passare per Piola? Milano Vigentino, ho dato un occhiata su google maps, sei abbastanza a sud, attraversi tutto Milano

si...mi tocca tutte le volte fare così...:wacko:...cmq da casa mia arrivare in piola ci impiego 15-20 min ca. da piola alla villa quanto ci impieghi di solito?

io settimana scorsa sono andato a fare il medio della bugno e da casa mia alla villa ho visto che piu o meno erano 45 min...

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Visita sito
si...mi tocca tutte le volte fare così...:wacko:...cmq da casa mia arrivare in piola ci impiego 15-20 min ca. da piola alla villa quanto ci impieghi di solito?

io settimana scorsa sono andato a fare il medio della bugno e da casa mia alla villa ho visto che piu o meno erano 45 min...

diciamo che da casa dietro la stazione da cui parto sono 15 km, imprego 27/28 min, 30 se vado piuttosto piano. da Piola un kme mezzo è già andato quindi sono 13 per la villa. da Piola prendi viale Lombardia giusto, poi giacosa e t'immetti su viale Monza

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ciao Paolo, verrei anch'io ma dato che sono scassato :scassat:vi faccio solo gli auguri.

Anzi, iscrivetevi qui e poi inserite i tempi.
http://www.latrisdellario.it/home_page.asp?lingua=ITA

Ogni anno qui si raccolgono e confrontano i tempi e i pareri per la famosa Nesso, il Ghisallo e la Onno.o-o
Ci sono i punti in cui far scattare e poi stoppare il proprio cronometro.

interessante!! ma per me il tempo sarà tiranno...l'importante è arrivare allo scollinamento:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
interessante!! ma per me il tempo sarà tiranno...l'importante è arrivare allo scollinamento:mrgreen:

Ci arrivate, ci arrivate alla grande. o-o

Di solito il mio giro partiva da Milano Piola, Viale Monza, Villa Reale, Cremella, Galbiate, discesa verso il lago, lungolago, gallerie, Onno, senza fare la salita di Valbrona ma proseguendo sulla bellissima panoramica verso Bellagio e poi verso Nesso. Da qui l'arrampicata alla Colma, poi Sormano, Asso, Longone al Segrino, Erba e ritorno a Milano da Inverigo. Circa 160.

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Visita sito
Ciao Paolo, verrei anch'io ma dato che sono scassato :scassat:vi faccio solo gli auguri.

Anzi, iscrivetevi qui e poi inserite i tempi.
http://www.latrisdellario.it/home_page.asp?lingua=ITA

Ogni anno qui si raccolgono e confrontano i tempi e i pareri per la famosa Nesso, il Ghisallo e la Onno.o-o
Ci sono i punti in cui far scattare e poi stoppare il proprio cronometro.

ciao Emiliano, che intendi per scassato? mica hai avuto un altro incidente? mi auguro di no! su questi percorsi ti saresti fatto valere. sarà per la prox e rimettiti presto

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ci arrivate, ci arrivate alla grande. o-o

Di solito il mio giro partiva da Milano Piola, Viale Monza, Villa Reale, Cremella, Galbiate, discesa verso il lago, lungolago, gallerie, Onno, senza senza fare la salita di Valbrona ma proseguendo sulla bellissima panoramica verso Bellagio e poi verso Nesso. Da qui l'arrampicata alla Colma, poi Sormano, Asso, Longone al Segrino, Erba e ritorno a Milano da Inverigo. Circa 160.

conta che io partirò da casa in bici e se hai visto dove abito dovresti sapere piu o meno da dove parto...:mrgreen:...sono a 5km da opera...o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
aggiorno la lista in quanto il mio amico mi ha confermato ora l sua presenza domenica
quindi:

-LeleF14
-codice
-pablo
-andrea (è il suo nome in quanto non provvisto di nick:mrgreen:)

sotto siòri!! cercasi altra gente!!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ciao Emiliano, che intendi per scassato? mica hai avuto un altro incidente? mi auguro di no! su questi percorsi ti saresti fatto valere. sarà per la prox e rimettiti presto

Quel giorno che siamo usciti con l'Antonio, il 9 marzo, al ritorno in via Teodosio mi sono spaccato il femore destro...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=58200

sto imparando ad andare solo in autunno e in inverno, allo scoccare della primavera mi metto alla finestra a guardare voi che uscite:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
conta che io partirò da casa in bici e se hai visto dove abito dovresti sapere piu o meno da dove parto...:mrgreen:...sono a 5km da opera...o-o

Allora ragazzuolo, di km. ne fai parecchi di più. Sei praticamente della Bassa come me.

Se ritorno in bdc bisogna farsi un giro nell'Oltrepò, anche lì c'è da sgambellare, forse con meno traffico, perchè già attraversare Milano dal Vigentino è un'impresa.o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Quel giorno che siamo usciti con l'Antonio, il 9 marzo, al ritorno in via Teodosio mi sono spaccato il femore destro...

sto imparando ad andare solo in autunno e in inverno, allo scoccare della primavera mi metto alla finestra a guardare voi che uscite:mrgreen:

avevo letto a suo tempo...cmq colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di pronta guarigione! o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Allora ragazzuolo, di km. ne fai parecchi di più. Sei praticamente della Bassa come me.

Se ritorno in bdc bisogna farsi un giro nell'Oltrepò, anche lì c'è da sgambellare, forse con meno traffico, perchè già attraversare Milano dal Vigentino è un'impresa.o-o

certo che torni in bdc!! ecchescherziamo?!! e poi si va in oltrepo!

OT: ma per caso sei della degradi?

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Visita sito

cavoli, ero all'oscuro di tutto, mi son perso a marzo 20gg di forum e guarda un pò. non dirmi che ti hanno investito? buona guarigione allora, oramai è passato un mese, stai ancora a letto?

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Visita sito
ora ho completato la lettura dalla discussione postatami, che dire... hai una sfiga! quel giorno è stato l'ultimo uscito assieme. se fossi automunito verrei a trovarti, mi spiace tanto. coraggio che riprenderai ad andare in bici, anche solo per delle passeggiate. e che diamine, non essere pessimista. al momento stai quindi ancora a letto.