In effetti, seppur ciclista coi fiocchi, farsi enstusiasmare dal suo modo di correre ci vuole impegno.Questo a me crea lo stesso entusiasmo della sabbia nel costume da bagno.
In effetti, seppur ciclista coi fiocchi, farsi enstusiasmare dal suo modo di correre ci vuole impegno.Questo a me crea lo stesso entusiasmo della sabbia nel costume da bagno.
E che c'entra?Ma non si può sempre correre calcolando...ogni tanto qualche azione insensata bisogna anche farla...
Bettini quante ne ha fatte...? Era anche per questo che ci entusiasmava e infiammava le corse.
Questo a me crea lo stesso entusiasmo della sabbia nel costume da bagno.
C'entra...ci piace vedere corse entusiasmanti... questo anche quando vince ci si annoia.E che c'entra?
ZeroSecondo voi che chance ha Eulalio di vincere il giro?
Ma non si è detto e ridetto che le corse alle quali partecipa Pogacar sono noiose dato che si sa già in partenza il vincitore e resta solo da capire a quanti km dal traguardo parte in fuga solitaria?C'entra...ci piace vedere corse entusiasmanti... questo anche quando vince ci si annoia.
Ma non si è detto e ridetto che le corse alle quali partecipa Pogacar sono noiose dato che si sa già in partenza il vincitore e resta solo da capire a quanti km dal traguardo parte in fuga solitaria?
ci sta che non piaccia l'atteggiamento, però gall è scattato a 2km dalla vetta, non a 4-5. Vingo si è fatto il primo km a ruota, poi quando è scattato (ultimo km) gli ha dato pochi secondi. Cioè, penso che se ne avesse avuto veramente di più non che gli avrebbe dato 10 secondi al traguardo, ma qualcosa in più.Mah
Avevano entrambi l'interesse di guadagnare sul resto degli uomini di classifica ed é normale vedere cambi in quelle situazioni, men che meno da uno che é iper favorito sull'altro
Ma ha anche dei difettiInsomma...
- da sempre ragione alla moglie;
- si veste da schifo;
- corre in modo antipatico;
- non regala borracce;
...
...
- Non è italiano (cosa che annullerebbe molti dei difetti sopra)
che pettegoli
Le stesse che ho io di finire a letto con Dua Lipa, purtroppo.Secondo voi che chance ha Eulalio di vincere il giro?
E allora sali insieme e gli dai i cambi. Non si puo' vedere che fa il parassita con uno che ha la meta' del suo talento (e la bici del Decathlon, per giunta !!!ci sta che non piaccia l'atteggiamento, però gall è scattato a 2km dalla vetta, non a 4-5. Vingo si è fatto il primo km a ruota, poi quando è scattato (ultimo km) gli ha dato pochi secondi. Cioè, penso che se ne avesse avuto veramente di più non che gli avrebbe dato 10 secondi al traguardo, ma qualcosa in più.
Di fatto non ne ha. Probabilmente perdera' la maglia rosa gia' alla cronometro. E' una crono lunga e se proprio gli va bene restera' ancora in rosa per una manciata di secondi.Secondo voi che chance ha Eulalio di vincere il giro?
Anche qualcosa meno. Non ti buttare giu' cosi' !!!Le stesse che ho io di finire a letto con Dua Lipa, purtroppo.
Zero, però potrebbe fare una top ten che ad inizio Giro non si credeva.Secondo voi che chance ha Eulalio di vincere il giro?
Vediamo come va nella crono, sinceramente non ho la minima idea di come vada a crono.Zero, però potrebbe fare una top ten che ad inizio Giro non si credeva.
Scusa, ma Bettini quante corse a tappe ha vinto?!C'entra...ci piace vedere corse entusiasmanti... questo anche quando vince ci si annoia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?