Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Poverino! ! Oggi salta giro in bici per me per pigrizia...c'è un bel sole ma il mio uomo non ha voluto sapere di alzarsi

:rosik: Dovevi alzarti e andare da sola, scherzoooo ognuno va come e con chi vuole
Io oggi giro con calzoncini corti, maglietta e manicotti con smanicato antivento sopra.Appena uscita c'era freschino ma poi facendo girare le gambe... anche se le temperature poi si sono alzate un po'
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
@osso beata te

io mi sono mangiata le mani con il sole e caldo che c'era ... ma il piccolo febbriciante (aveva 39.1 ) non ha voluto di stare a casa senza di me ... già per fare 1 ora di rulli verso sera gli ho detto che uscivo per fare la spesa e già si era messo le scarpe con il pigiama che voleva uscire con me
 
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Ti capisco e hai fatto bene, prima i figli
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Amo condividere questa passione con lui. ..oggi ovviamente è tornato il brutto tempo...vento freddo e previsioni di pioggia! !
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
:afraid::afraid::afraid: Cavolo ma ora ci sono anche le schede che parlano? :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
ti mando il marito in traferta se vuoi anche tu la scheda parlante
mi allena lui e così è il suo metodo, a me sta bene perché di sicuro non mi annoio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte... come va? qui c'è il sole per ora..purtroppo per noi è previsto un brutto weekend... e sembra anche stia arrivando il freddo voi come ve la passate? programmi per il week end?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutte!
We? Domani è prevista acqua a catinelle però sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddo
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutte!
We? Domani è prevista acqua a catinelle però sembra che domenica non piova. Ci scappa un bel giro al mattino sperando di non prendere troppo freddo

Speriamo qui e' arrivato il freddo, stamattina era quasi bello da poter fare un giro ma non sono riuscita causa un impegno gia' programmato. Speriamo che il tempo ci faccia uscire o domani o domenica, anche se saro' un po" bollita smonto dal turno serale
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
La neve peccato i miei sci siano ancora a sciolinare da amico da maggio scorso ... Domani lo sollecito. Sarei andata in montagna volentieri

Ho prenotato visita biomeccanica ai primi di dicembre cosi mi faccio sistemare i freni che ci arrivo poco con le mani
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?