Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Fatto giro con la mtb ieri bellissimo a parte il fatto di essere uscita vestita di nero e tornata a strisce marroni

ah ah classico!! mia madre odiava quando uscivo in mtb, c' era tanto di quel fango sui vestiti...

visto l' avvicinarsi del natale mi è venuta in mente una cosa: esistono modellini di bici da corsa? intendo bici attuali.

Mi spiego meglio, io e il mio compagno stiamo rimettendo a nuovo un trenino elettrico e nel plastico vorrei metterci due bici da corsa somiglianti alle nostre (magari anche con ciclista incorporato ) qualcuna/o di voi sa aiutarmi?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
E stamattina visita medico sportiva fatta ... ecco sinceramente pensavo di più ... ho pedalato la bellezza di 4 minuti
mah ... mi hanno detto che la mia soglia è di 176 ... io la supero moooolto spesso ... devo allenarmi

ieri intanto palestra

Beatrice hai provato la scheda?

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Si provata duretta ma bella. ..a me non ho la più pallida idea quale sia la mia soglia. ..

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

qui periodo "tutto di corsa" tra lavoro feste festine di scuola compagni

ieri ho fatto la visita biometrica: sono rimasta supersoddisfatta mi ha sistemato le tacchette delle scarpe, arretrato pelino la sella e anche abbassata e poi ... il top del top ... finalmente la curva compact e arrivo ai freni benissimo sia tenendo le mani sopra che sotto, sabato vado a ritirarla e domenica la provo già.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
no dai mangiare ma solo con moderazione.....io ho un po' di kg di abbattere già di mio, se do sfogo alla voglia di mangiare ne ho poi 10 da tirare giù

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
un pochino si, e tu?

Ciao ragazze, anche se il tempo in Liguria nelle vacanze non è stato il massimo sono riuscita a pedalare, forare ben 3 volte e prendere tanta acqua ma con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)

Sia chiaro ho dato dentro anche a mangiare un sacco di dolci . ma fortunatamente non ho problemi di linea :)