Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?
A Genova fortunatamente no,, arriva raramente x fortuna e spero che questo anno non arrivi proprio
Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?
Fatto giro con la mtb ieribellissimo a parte il fatto di essere uscita vestita di nero e tornata a strisce marroni
questa settimana ho saltato palestra e rulli ... voglia zero di fare
E stamattina visita medico sportiva fatta ... ecco sinceramente pensavo di più ... ho pedalato la bellezza di 4 minuti
mah ... mi hanno detto che la mia soglia è di 176 ... io la supero moooolto spesso ... devo allenarmi
ieri intanto palestra
Beatrice hai provato la scheda?
Ciao a tutte pedalato durante le vacanze?Buongiorno e buon anno a tutte le bikers, anche se un po' in ritardo.
un pochino si, e tu?
un pochino si, e tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?