Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?
A Genova fortunatamente no,, arriva raramente x fortuna e spero che questo anno non arrivi proprio

Domani qui sarà impossibile prevedono tanta acqua (e cmq sn impegnata tutto il gg .) Spero in un bel domenica mattina..:-) ma c'è già la beve da voi?

Fatto giro con la mtb ieribellissimo a parte il fatto di essere uscita vestita di nero e tornata a strisce marroni
questa settimana ho saltato palestra e rulli ... voglia zero di fare![]()

E stamattina visita medico sportiva fatta ... ecco sinceramente pensavo di più ... ho pedalato la bellezza di 4 minuti
mah ... mi hanno detto che la mia soglia è di 176 ... io la supero moooolto spesso ... devo allenarmi
ieri intanto palestra
Beatrice hai provato la scheda?![]()
mi ha sistemato le tacchette delle scarpe, arretrato pelino la sella e anche abbassata e poi ... il top del top ... finalmente la curva
compact e arrivo ai freni benissimo sia tenendo le mani sopra che sotto, sabato vado a ritirarla e domenica la provo già.
vi auguro un anno di numerose fantastiche pedalate e pieno di salute e gioia

Ciao a tutte pedalato durante le vacanze?Buongiorno e buon anno a tutte le bikers, anche se un po' in ritardo.
un pochino si, e tu?
un pochino si, e tu?
ma con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)
.
ma fortunatamente non ho problemi di linea :)