Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Fatto giro con la mtb ieri :mrgreen: bellissimo a parte il fatto di essere uscita vestita di nero e tornata a strisce marroni

ah ah classico!! mia madre odiava quando uscivo in mtb, c' era tanto di quel fango sui vestiti...

visto l' avvicinarsi del natale mi è venuta in mente una cosa: esistono modellini di bici da corsa? intendo bici attuali.

Mi spiego meglio, io e il mio compagno stiamo rimettendo a nuovo un trenino elettrico e nel plastico vorrei metterci due bici da corsa somiglianti alle nostre (magari anche con ciclista incorporato :mrgreen:) qualcuna/o di voi sa aiutarmi?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
E stamattina visita medico sportiva fatta ... ecco sinceramente pensavo di più ... ho pedalato la bellezza di 4 minuti ;nonzo%
mah ... mi hanno detto che la mia soglia è di 176 ... io la supero moooolto spesso ... devo allenarmi

ieri intanto palestra

Beatrice hai provato la scheda? :-x
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
E stamattina visita medico sportiva fatta ... ecco sinceramente pensavo di più ... ho pedalato la bellezza di 4 minuti ;nonzo%
mah ... mi hanno detto che la mia soglia è di 176 ... io la supero moooolto spesso ... devo allenarmi

ieri intanto palestra

Beatrice hai provato la scheda? :-x

Si provata duretta ma bella. ..a me non ho la più pallida idea quale sia la mia soglia. ..
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

qui periodo "tutto di corsa" tra lavoro feste festine di scuola compagni

ieri ho fatto la visita biometrica: sono rimasta supersoddisfatta o-o mi ha sistemato le tacchette delle scarpe, arretrato pelino la sella e anche abbassata e poi ... il top del top ... finalmente la curva o-o compact e arrivo ai freni benissimo sia tenendo le mani sopra che sotto, sabato vado a ritirarla e domenica la provo già.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
un pochino si, e tu?

Ciao ragazze, anche se il tempo in Liguria nelle vacanze non è stato il massimo sono riuscita a pedalare, forare ben 3 volte e prendere tanta acqua ;) ma con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)

Sia chiaro ho dato dentro anche a mangiare un sacco di dolci ;). ;) ma fortunatamente non ho problemi di linea :)