Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Pedalato 0 tra acquisto auto e calcio e altri impegni non ho ancora pedalato, oggi devo fare la casalinga, domani forse...
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Brava, basta insistere e piano piano si migliora
Io ho fatto una GF perche' ormai ero iscritta e il tempo dava bello con temperature discrete, senno' sarei stata a casa, quest'anno ho fatto la ricaduta e ora sto' prendendo gli antibiotici per guarire (e' anche vero che proprio ferma a riposo senza bici non ci sono stata e forse non mi ha aiutato ) pero' sono arrivata in fondo, mi sono divertita anche se lunedi' il raffreddore e' ricomparso di brutto
Auguri per la gf di Padova, peccato che e' un po' distante per me
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie [MENTION=19187]osso[/MENTION]
Io sono sotto cortisone per la mia tosse ma nemmeno io riesco a stare ferma ogni volta che tossisco la schiena fa male da piangere.
Per domenica con marito andiamo a fare un gf in mtb. La prima ieri poi mi sono presa le scarpe nuove estive.
Brava eh ci dai dentro di gf
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Guarda quest'anno ho sentito di un po' di persone che tra mal di gola e tosse non riescono a guarire, speriamo che con il bel tempo si guarisca.
Ho fatto 4 gf perche' ormai ero iscritta ma una in particolare avrei dovuto evitarla ed e' quella che forse mi ha fatto peggiorare con la gola , ma vedo che non sono l'unica a non riuscire a stare ferma
Auguri allora per la gf in mtb mi raccomando divertiti
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
@ che scarpe hai preso?
A Natale i miei figli mi hanno regalato le Mavic gialle che sapevano che mi piacevano, ho iniziato a metterle dalla prima gf perche' quando minacciava acqua o la strada era bagnata ho evitato che si sporcassero
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Sono da mtb le sidi sun woman. Le avevo solo invernali ed io sudo tanto i piedi.
Per la bdc ho un paio di victoria bianche che vorrei cambiare hanno la calzata larga ma le consumo prima e poi le cambierò.
Mi piacerebbe usate quelle con attacco da mtb più semplice da sganciare e se serve camminare sono molto meglio ma se lo dico al marito inorridisce
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Io le scarpe le ho solo estive o meglio non invernali, ma quando fa piu' freddo metto i soprascarpe.
Ho gia' visto delle bici da corsa ( e di ciclisti uomini) con pedali da mtb , non credo che possano influire negativamente sulla bdc se non per il peso forse? Ma li basta che riempi solo meta' borraccia , sarebbe piu' comodo, solo 1 paio di scarpe
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Ne ho visti tanti pure io soprattutto donne
Per il peso cambia poco i pedali solo spd pesano pochissimo e sono piccolo però hai la comodità della suola. Ferma al semaforo spesso a ripartire mi scivola il piede.
Qui da noi la scarpa invernale serve e con copriscarpa pure
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Io ho solo scarpe estive, d' inverno metto un calzino più grosso, devo ancora comprare dei copriscarpe (visto che comunque uscivo pochissimo).
Secondo me è un fatto di estetica e di peso le scarpe da mtb e i pedali da mtb su una bici da corsa sono bruttini.

Grande notizia: oggi ho circa 3 ore da dedicare alla mia bici
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
ci sono scarpe da mtb che esteticamente sono come quella da corsa, dipende il modello che scegli e i pedali sono piccoli piccoli, più piccoli di quelli da corsa
in giro io ne vedo molti

pure io salvo imprevisti dovrei uscire oggi pomeriggio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Tornata pure io, 70 km, ho dovuto fermarmi spesso a tossire male alle costole da piangere. Speriamo di non peggiorare.

Brava Beatrice

Osso rimettiti xxx
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
In piano mi ha passata una manco l'ho vista
Peró posso dire che le gambe grosse con i buchi della cellulite su coscie e polpacci non le ho ... Mi consolo con questo