Ciao a tutte! Il 1 maggio ho fatto un bel giro sui colli euganei. ..previsto altro giro domani! Chissà che un giorno riusciamo a trovarci da qualche parte
Buongiorno
ieri in mtb poteva andare meglio ... tanto tanto tanto fango salite in coda a piedi discese in coda a piedi
mio marito ha sperato che facessi il corto perché più avanti era ancora peggio da togliere il fango dagli ingranaggi che non giravano più
in effetti con dispiacere ho fatto il corto condizione pessima però i posti molto belli
certo è che preferisco la bdc
comunque in salita su rampe al 20% ho sorpassato un sacco di maschiettiper poi essere ripresa in discesa
Buongiorno
ieri in mtb poteva andare meglio ... tanto tanto tanto fango salite in coda a piedi discese in coda a piedi
mio marito ha sperato che facessi il corto perché più avanti era ancora peggio da togliere il fango dagli ingranaggi che non giravano più
in effetti con dispiacere ho fatto il corto condizione pessima però i posti molto belli
certo è che preferisco la bdc
comunque in salita su rampe al 20% ho sorpassato un sacco di maschiettiper poi essere ripresa in discesa
complimenti per essere arrivata in fondo!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti anche a te! Le strade erano leggermente dissestate?
Complimenti [MENTION=19187]osso[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]! Dev'essere emozionante e soddisfacente arrivare in fondo.
Questa mattina sono riuscita finalmente a farmi un'oretta in bici prima di andare al lavoro, niente di che, ma spero possa essere la prima di tante uscite mattutine :).
Buongiorno a tutte
finalmente pc nuovo e riesco ad accedere
Ieri uscita in bici ... la gamba non girava ... ho fatto 2 salite su 4 stanca e mi è pure venuto un male cane al ginocchio, stamattina zoppicolegamento collaterale ti faccio compagnia @beatricepd
@defiant17 brava che riesci a pedalare al mattino presto @osso io ho fatto quasi tutta la gara in mtb con la mtb/scopami aspettava in tutte le discese mi diceva già cosa c'era dopo se ripido fangoso o meno insomma mi sono divertita mi ha fatto compagnia
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] ma sul cell che programma usi per la traccia gps ... ieri runtastic ha tenuto conto solo del tempo e zero km zero altimetria
io niente bici, il ginocchio fa ancora male e oggi vediamo se riesco ad uscire almeno un' oretta nel tardo pomeriggio.
@defiant17 pedalare al mattino non è da tutti
@osso per fortuna non c'ero, sarebbe stato davvero traumatico discese+ buche= panico!
per il cellulare uso runstatic road sbaglia leggermente i km e sul dislivello non ne sono per niente sicura però in fin dei conti non è male (Non so perchè ma importando le tracce sul training camp qui sul forum il dislivello aumenta di molto)
Altrimenti uso l' app del training camp del forum (che ha anche la possibilità di vederti live) nessuna è precisa, ma un ciclocomputer gps costa troppo!
Oggi mi balenava una cosa in testa: sono l' unica a cui non interessa assolutamente i propri tempi,della media ecc, non ha nessun interesse per gareggiare ma semplicemente ama andare in bici ? a volte mi sento un pesce fuor d' acqua...tutti che parlano di gare ecc, per me il bello è pedalare (ancora meglio in posti mai visti)
Alla Gran fondo di Padova ci sarò ma non partecipo, non è nel mio spirito e sarei dietro al carro scopa quindi tanto vale!
io niente bici, il ginocchio fa ancora male e oggi vediamo se riesco ad uscire almeno un' oretta nel tardo pomeriggio.
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] pedalare al mattino non è da tutti
[MENTION=19187]osso[/MENTION] per fortuna non c'ero, sarebbe stato davvero traumatico discese+ buche= panico!
per il cellulare uso runstatic road sbaglia leggermente i km e sul dislivello non ne sono per niente sicura però in fin dei conti non è male (Non so perchè ma importando le tracce sul training camp qui sul forum il dislivello aumenta di molto)
Altrimenti uso l' app del training camp del forum (che ha anche la possibilità di vederti live) nessuna è precisa, ma un ciclocomputer gps costa troppo!
Oggi mi balenava una cosa in testa: sono l' unica a cui non interessa assolutamente i propri tempi,della media ecc, non ha nessun interesse per gareggiare ma semplicemente ama andare in bici ? a volte mi sento un pesce fuor d' acqua...tutti che parlano di gare ecc, per me il bello è pedalare (ancora meglio in posti mai visti)
Alla Gran fondo di Padova ci sarò ma non partecipo, non è nel mio spirito e sarei dietro al carro scopa quindi tanto vale!
Io scarico i dati su strava, non mi interessa fare record o guardare come vanno le altre, li scarico soprattutto per veedere i miei miglioramenti su salite o percorsi che solitamente faccio, certamente a seconda se li ho fatti a tutta o in relax.
Per le GF anche io non volevo farle, ma vedo che mi diverto, alla Dieci Colli ho scoperto di aver fatto settima quando ero quasi a casa che mi hanno messaggiato ed hanno guardato le classifiche, io non le avevo neanche guardate
La gara la faccio tra me stessa, il fine e' riuscire ad arrivare ed in particolar modo sara' cosi' alla Marmotte e all'Oetzaler, e' una sfida tra me stessa non certo con altre, questo potrei farlo se seguissi un programma specifico di allenamento ma visto che pedalo cosi' a seconda con chi vado e del tempo a disposizione, mi interessa arrivare in fondo divertendomi ma cercando di mettercela tutta pero'
Secondo me sbagli a non provare, mica devi fare i percorsi lunghi basta iniziare con i corti vedrai che ti diverti, intanto qualcuno che va al tuo passo lo trovi sicuramente sempre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?