Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] aspettiamo le foto della bici e letue impressioni anche in discesa!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aspettiamo le foto dei tuoi giri al mare!

Ot: oggi monto il portapacchi sulla bici (quella vecchia del mio compagno) presto avranno inizio nuove avvenuture :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sperando nel buon tempo e nell' aver tempo per pedalare auguro un buon week end e pedalate a tutte! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=70267]luciagan[/MENTION]
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] aspettiamo le foto della bici e letue impressioni anche in discesa!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aspettiamo le foto dei tuoi giri al mare!

Ot: oggi monto il portapacchi sulla bici (quella vecchia del mio compagno) presto avranno inizio nuove avvenuture :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sperando nel buon tempo e nell' aver tempo per pedalare auguro un buon week end e pedalate a tutte! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=70267]luciagan[/MENTION]
Grazie anche a Te, domani ho una Gf spero non piova e di riuscire ad arrivare , vi farò sapere 😉 Buone pedalate a tutte aurevoir 😄😄
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Lunga settimana, nonostante il lunedi di vacanza al mare. Una volta tornata ho trovato ancor più lavoro del solito, pasticci vari e brutto tempo, lavoro anche oggi e domani. Però nel pomeriggio visto che aveva smesso di piovere, ho fatto un giretto con la mountain bike fino a metà altezza circa della montagna qui accanto. Non male. Solo devo sistemare la mountain bike, freni da cambiare e ruote da centrare. Per domani prevista ancora pioggia, meglio visto che lavoro, ma se per caso non piovesse mi prendo un'oretta con la bdc.
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: com'è andata la Gf?
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION]: sono curiosa di vedere le foto della nuova bici...
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: buone vacanze ed allega qualche foto :)
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ed a proposito di foto eccone una fatta oggi della vista su Ginevra da metà montagna (il Giura).

5uzatutu.jpg
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
e questo è Sergy, il paesino dove abito [emoji2]. Nel mezzo della foto appena sopra gli alberi si vede un campo marroncino chiaro e poco sopra un gruppetto di case, tra cui quella dove abito.
Immagino non sia per voi di gran interesse, ma mi piaceva la foto dall'alto e mi piace raccontarvi un po' di dove sto.
Buonanotte a tutte!

uploadfromtaptalk1404602117752.jpg
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Lunga settimana, nonostante il lunedi di vacanza al mare. Una volta tornata ho trovato ancor più lavoro del solito, pasticci vari e brutto tempo, lavoro anche oggi e domani. Però nel pomeriggio visto che aveva smesso di piovere, ho fatto un giretto con la mountain bike fino a metà altezza circa della montagna qui accanto. Non male. Solo devo sistemare la mountain bike, freni da cambiare e ruote da centrare. Per domani prevista ancora pioggia, meglio visto che lavoro, ma se per caso non piovesse mi prendo un'oretta con la bdc.
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: com'è andata la Gf?
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION]: sono curiosa di vedere le foto della nuova bici...
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: buone vacanze ed allega qualche foto :)




Ciao ragazze, allora La Marmotte l'ho finita, non sono andata come speravo, probabilmente non mi sono saputa gestire bene perche' mi sono presi i crampi :cry :wacko: pero' sono arrivata oltre il traguardo :mrgreen: :cassius: era bella tosta :wacko: :wacko: sia di km. che di dislivello :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] belle foto bei posti un giorno mi piacerebbe girarli

Io ho pedalato stamattina prima delle 6 ero già in strada ... 52km di piattume da separarsi in bocca :wacko: se mi portavo i rulli forse mi passava di più

Domattina riesco e vedo di seguire qualche ciclista, stamattina andavamo tutti in senso contrario al mio
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=19187]osso[/MENTION] congratulazioni o-o sei stata grande o-o la marmotte di certo non è una comune GF

Ora che l ho fatta direi di no, fra le poche che ho fatto e' certamente la più dura 😜😁😳😖😄😄 dopo 163 km ed aver fatto Glandon Telegrafe e Galibier doverne fare altri 13 per arrivare in cima all'Alpe e' "terrible" come mi ha detto uno ieri mentre salivamo 😄😄😄
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] belle foto bei posti un giorno mi piacerebbe girarli

Io ho pedalato stamattina prima delle 6 ero già in strada ... 52km di piattume da separarsi in bocca :wacko: se mi portavo i rulli forse mi passava di più

Domattina riesco e vedo di seguire qualche ciclista, stamattina andavamo tutti in senso contrario al mio

Ma sei in vacanza 😃😃 👍👍👏👏 brava, vedi di unirti a qualche gruppetto cosi riesci a fare dei bei giretti, visto che dovrebbero conoscere i posti. Certo che
Se è tutta pianura non ti invidio, ma meglio dei rulli e di stare ferma lo e' 😉 Buone vacanze allora 😉😃😃 riposati e divertiti 👍
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.744
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ciao a tutte. Sabato sono uscita con i miei coscritti e sono rientrata a casa alle 4 del mattino. È stata una serata indimenticabile. Rivedere gli ex compagni di classe di elementari e medie dopo moltissimi anni è bellissimo. Vi assicuro che le donne sono cambiate pochissimo ma molti maschi non li ho riconosciuti da tanto erano cambiati. È stata una serata all'insegna dell'allegria. Per andare in bici ho messo la sveglia alle 8 ma 4 ore di sonno si sono fatte sentire. Ho voluto fare il solito giro che comprende 26 km di salita ma non ricordo di aver fatto mai tanta fatica. Sono matta, lo so ma non riesco a rinunciare al mio giro in bici
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutti! ! Weekend impegnativo e 0 km im bici! [MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti portare a termine una gf come quella non è da tutti! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come già consigliato da altri segui i gruppi ma mi sa che comunque la salita resterà un sogno! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] brava non è facile uscire dopo aver fatto le ore piccole! Noi domenica ci siamo svegliati ma poi la pigrizia e il sonno hanno preso il sopravvento! Però abbiamo lavorato tanto per la progettazione del nostro nuovo "tarlo" che ci frulla in testa da un pò!
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
[MENTION=12243]pantani[/MENTION]na64: brava complimenti, io confesso che sarei rimasta a letto!!
io ieri prima uscita vera con la bici nuova dopo l'incidente, 130km con 1500 di dislivello...una fatica assurda (avevo anche il ciclo :( ) ma l'importante è portare a casa il risultato! ;)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutti! ! Weekend impegnativo e 0 km im bici! [MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti portare a termine una gf come quella non è da tutti! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come già consigliato da altri segui i gruppi ma mi sa che comunque la salita resterà un sogno! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] brava non è facile uscire dopo aver fatto le ore piccole! Noi domenica ci siamo svegliati ma poi la pigrizia e il sonno hanno preso il sopravvento! Però abbiamo lavorato tanto per la progettazione del nostro nuovo "tarlo" che ci frulla in testa da un pò!

Grazie 😄
Ora però' che hai scritto del nuovo "tarlo". mica ci puoi lasciare senza informarci di che progetto si tratta 😳😳😳😄😄😄😉😉
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Grazie 😄
Ora però' che hai scritto del nuovo "tarlo". mica ci puoi lasciare senza informarci di che progetto si tratta 😳😳😳😄😄😄😉😉

Ah ah preparatevi a ridere...Cicloturismo ossia partire per un viaggio più o meno lungo in bici completamente autosufficienti (quindi portandomi dietro tenda, fornelletto ecc)

Ho sempre amato usare la bici come mezzo di trasporto e poi fermarmi a visitare il posto, e cos' è nato il nuovo tarlo!

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] l' importante è essere arrivati al traguardo! Sensazioni della bici__?
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
@beatrice: wow che tarlo!! ammiro profondamente chi è "on the road", io non ne sarei capace! per me la bici è puro sport...bici in vacanza certamente ma con una "base" solida!
sensazioni? mi trovo molto bene perchè pur essendo comoda rimane comunque rigida, nel senso che in curva e specialmente in discesa da sicurezza, imposti la curva e lei la tiene perfettamente (forse questo è merito anche delle ruote però...).
Sono soddisfattissima! :)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ah ah preparatevi a ridere...Cicloturismo ossia partire per un viaggio più o meno lungo in bici completamente autosufficienti (quindi portandomi dietro tenda, fornelletto ecc)

Ho sempre amato usare la bici come mezzo di trasporto e poi fermarmi a visitare il posto, e cos' è nato il nuovo tarlo!

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] l' importante è essere arrivati al traguardo! Sensazioni della bici__?

Brava Beatrice , se riuscite fate bene
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Brava Beatrice , se riuscite fate bene

In teoria questo weekend facciamo una prova, abbiamo montato le borse posteriori e provato a caricarle, speriamo solo nel bel tempo. ;nonzo%

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] a me questo modo di vedere la bici mi ha sempre appassionato quindi speriamo non sia una delusione!

Felice che la bici risponda alle tue aspettative!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la vacanza? se il tempo è come qui non è di certo il massimo

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] se questa prova va bene il prossimo giro veniamo a trovarti :mrgreen: