Ho qualche modifica da fare ancora, non è finita.....appena l'allestimento è completo la metto! :D:
Grazie anche a Te, domani ho una Gf spero non piova e di riuscire ad arrivare , vi farò sapere 😉 Buone pedalate a tutte aurevoir 😄😄[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] aspettiamo le foto della bici e letue impressioni anche in discesa!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aspettiamo le foto dei tuoi giri al mare!
Ot: oggi monto il portapacchi sulla bici (quella vecchia del mio compagno) presto avranno inizio nuove avvenuture
Sperando nel buon tempo e nell' aver tempo per pedalare auguro un buon week end e pedalate a tutte! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=70267]luciagan[/MENTION]

Lunga settimana, nonostante il lunedi di vacanza al mare. Una volta tornata ho trovato ancor più lavoro del solito, pasticci vari e brutto tempo, lavoro anche oggi e domani. Però nel pomeriggio visto che aveva smesso di piovere, ho fatto un giretto con la mountain bike fino a metà altezza circa della montagna qui accanto. Non male. Solo devo sistemare la mountain bike, freni da cambiare e ruote da centrare. Per domani prevista ancora pioggia, meglio visto che lavoro, ma se per caso non piovesse mi prendo un'oretta con la bdc.
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: com'è andata la Gf?
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION]: sono curiosa di vedere le foto della nuova bici...
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: buone vacanze ed allega qualche foto :)
pero' sono arrivata oltre il traguardo
era bella tosta
sia di km. che di dislivello 
sei stata grande
la marmotte di certo non è una comune GF
se mi portavo i rulli forse mi passava di più[MENTION=19187]osso[/MENTION] congratulazionisei stata grande
la marmotte di certo non è una comune GF
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] belle foto bei posti un giorno mi piacerebbe girarli
Io ho pedalato stamattina prima delle 6 ero già in strada ... 52km di piattume da separarsi in boccase mi portavo i rulli forse mi passava di più
Domattina riesco e vedo di seguire qualche ciclista, stamattina andavamo tutti in senso contrario al mio

Buongiorno a tutti! ! Weekend impegnativo e 0 km im bici! [MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti portare a termine una gf come quella non è da tutti! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come già consigliato da altri segui i gruppi ma mi sa che comunque la salita resterà un sogno! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] brava non è facile uscire dopo aver fatto le ore piccole! Noi domenica ci siamo svegliati ma poi la pigrizia e il sonno hanno preso il sopravvento! Però abbiamo lavorato tanto per la progettazione del nostro nuovo "tarlo" che ci frulla in testa da un pò!
Grazie 😄
Ora però' che hai scritto del nuovo "tarlo". mica ci puoi lasciare senza informarci di che progetto si tratta 😳😳😳😄😄😄😉😉
Ah ah preparatevi a ridere...Cicloturismo ossia partire per un viaggio più o meno lungo in bici completamente autosufficienti (quindi portandomi dietro tenda, fornelletto ecc)
Ho sempre amato usare la bici come mezzo di trasporto e poi fermarmi a visitare il posto, e cos' è nato il nuovo tarlo!
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] l' importante è essere arrivati al traguardo! Sensazioni della bici__?
Brava Beatrice , se riuscite fate bene