Io ho provato 2 Gf ed in effetti ci vuole un po' di preparazione, il nio obiettivo era arrivare e ce l'ho fatta, ma alla prima essendo una donna sono partita molto davanti ( c'erano 3000 ciclisti) e mi sembrava che mi passassero anche sopra la testa

oltre al freddo che avevo preso ( era febbraio) e sono arrivata distrutta ma sono arrivata. la seconda invece mi hano fatto partire quasi ultima , cosi' ho avuto un po' di soddisfazione di passare qualcuno, poi ho fatto amicizia con un ciclista e abbiamo fatto 3/4 di gara insieme, parlando mi sono divertita di piu', oltre al fatto che le temperature erano decisamente piu' umane

.
Secondo me qualche GF provala che ti piacera', ma aspetta di avere un po' di allenamento senno' sono troppo difficili, io ho fatto i percorsi medi sia alla Laigueglia che alla Piacentina, se poi riesci a farle con qualcuno in compagnia e' molto meglio ti diverti di piu'.
Io le ho volute provare, in quanto a fine giugno mi hanno sorteggiata per la maratona delle dolomiti e volevo provare a pedalare con un bel po' di ciclisti che superano da tutte le parti

perche' poi li' alla maratona avro' 8999 ciclisti insieme
Speriamo nel tempo, oggi sono riuscita a rubare 50 km. tra impegni vari e pioggia appesa

Buone pedalate Beatrice