Donne in bdc

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Alla mela cotogna sono abbastanza facili da trovare, ai mirtilli è un pò che non me ne tocca uno, in ultimo gusto albicocca, l'araba fenice dei fruttini, pubblicizzati sulle confezioni ma mai visti.. Il gel, quando li avevo, lo mettevo sui capelli, ma son gusti :mrgreen:..

Io all'albicocca ne ho confezioni intere,sembra di mangiare le gommose dell'oratorio,li trovo decisamente più buoni degli altri due.

Nel parmense si trovano solo nella catena di supermercati Paladini,altrove non li ho mai visti
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Scusa, forse avrei dovuto essere meno criptico, marketing ... visto che dalle mie parti non ne ho mai vista una confezione, gusto albicocca, qualche cervellone ha stabilito che vanno vendute dalle tue parti e non dalle mie.


o-o in effetti lo eri stato molto,e non avevo proprio capito.

Ti dirò,la cosa curiosa è che li vende solo quella catena,penso più per un fatto che sono loro ad avere una ricerca delle cose più particolari che non per una questione geografica.

Per di più non sono vicinissimi a me,ci passo a volte per lavoro,quindi quando ci capito faccio scorta.o-o

Anche io,prima di vederli lì,pensavo fossero una chimera.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
a) per la faccenda nutella, allora vedrei bene anche una bella tovaglina a quadretti stesa su un prato fiorito e le bici immerse nell'erba
b) gambe non giranti, vuol dire che sei arrivata alla frutta, sul perchè se ne può discutere, crisi di fame, poco allenamento etc etc.

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

e per rendere il tutto più divertente...una bella bottiglia di vino:mrgreen: e che sia fresco, mi raccomando:mrgreen::mrgreen:
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
o-o in effetti lo eri stato molto,e non avevo proprio capito.

Ti dirò,la cosa curiosa è che li vende solo quella catena,penso più per un fatto che sono loro ad avere una ricerca delle cose più particolari che non per una questione geografica.

Per di più non sono vicinissimi a me,ci passo a volte per lavoro,quindi quando ci capito faccio scorta.o-o

Anche io,prima di vederli lì,pensavo fossero una chimera.

o-o anche per te, poi è meglio ritirarsi che inquiniamo la discussione alle pulzelle :angrymod:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Lo so sono una rompi, ma avrei un' altra domanda a voi capita mai che le gambe "non girino", per quanto spingi vanno sempre molto meno e facendo una fatica boia? che fate in questi casi?;nonzo%

forse devi pedalare più agile;nonzo%
quando si inzia bisogna lavorare sull'agilità e non sulla forza... se ti si appesantiscono le gambe e non hai fatto tanti km vuol dire probabilmente che hai usato rapporti troppo duri per te. devi alleggerire e fare tanto fondoo-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Da provare! !! Magari la discesa poi sarà un pochino pericolosa!!

Molto probabilmente hai ragione dovevo pedalare con un rapporto più agile! ! Fondo non ne ho dato che vado in bici da poco, sto cercando di farlo ora #freeroad


ciao, se ce l'hai magari dai un occhiata al contapedalate....ti può aiutare a capire se stai spingendo un rapporto troppo lungo.in pianura dovresti viaggiare sulle 80/85 rpm, poi dopo un po' d'allenamento 90/95 sarebbero l'ideale.
io non sono molto amante delle varie "tecnologie" biciclistiche:mrgreen:, però questo dato ci può dare una mano perchè è subito lì a portata di occhio sul manubrio!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ciao, se ce l'hai magari dai un occhiata al contapedalate....ti può aiutare a capire se stai spingendo un rapporto troppo lungo.in pianura dovresti viaggiare sulle 80/85 rpm, poi dopo un po' d'allenamento 90/95 sarebbero l'ideale.
io non sono molto amante delle varie "tecnologie" biciclistiche:mrgreen:, però questo dato ci può dare una mano perchè è subito lì a portata di occhio sul manubrio!

ehm non ce l' ho!! ho un normalissimo contakm!! mi sa che dovrò aggiungere anche questo alle cose da comprare...;nonzo%

Ieri sono uscita e le gambe "andavano", nonostante fosse la prima volta che uscivo tre volte in una settimana.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
oggi si pedala? io sì, esco presto dal lavoro e riesco a pedalare, peccato che qui faccia già parecchio caldo 30/32 gradi credo fuori, nel mio ufficio saremo sui 28 circa, e quindi pedalare nel primo pomeriggio sarà un calvario ma posso sola in quelle ore :( e per di più esco sola quindi ancora più fatica. :((((
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
oggi si pedala? io sì, esco presto dal lavoro e riesco a pedalare, peccato che qui faccia già parecchio caldo 30/32 gradi credo fuori, nel mio ufficio saremo sui 28 circa, e quindi pedalare nel primo pomeriggio sarà un calvario ma posso sola in quelle ore :(

:azz complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario:wacko:
poi mi resta a volte un'oretta e mezza verso le 19:cry
domenica sono uscita controvoglia nelle ore calde, mi sentivo come una torta in forno:mrgreen:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
:azz complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario:wacko:
poi mi resta a volte un'oretta e mezza verso le 19:cry
domenica sono uscita controvoglia nelle ore calde, mi sentivo come una torta in forno:mrgreen:

non ho altra scelta che quelle ore se voglio pedalare, andrò in salita almeno su farà un po' più fresco.....
lo scorso anno quando ho acquistato la mtb sono uscita con temperature spaventose in estate e sempre su strada perchè ero sola, tanto mi hanno detto che pedalare dovevo pedalare quindi, sono sopravvissuta quindi ci riprovo quest'anno... il testamento l'ho fatto: lascio tutto a mia figlia ovviamente :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
oggi si pedala? io sì, esco presto dal lavoro e riesco a pedalare, peccato che qui faccia già parecchio caldo 30/32 gradi credo fuori, nel mio ufficio saremo sui 28 circa, e quindi pedalare nel primo pomeriggio sarà un calvario ma posso sola in quelle ore :( e per di più esco sola quindi ancora più fatica. :((((

Oggi niente bici, volevo uscir con il mio compagno, ma ha un impegno quindi salta tutto a domani. Lui finisce lavoro sulle 5 e 30 quindi si parte per le sei e fa già molto meno caldo, uscire ora è da squagliarsi, un caldo boia.

Mi sa che questa settimana le 3 uscite non riesco a farle :-(