Alla mela cotogna sono abbastanza facili da trovare, ai mirtilli è un pò che non me ne tocca uno, in ultimo gusto albicocca, l'araba fenice dei fruttini, pubblicizzati sulle confezioni ma mai visti.. Il gel, quando li avevo, lo mettevo sui capelli, ma son gusti..
Io all'albicocca ne ho confezioni intere,sembra di mangiare le gommose dell'oratorio,li trovo decisamente più buoni degli altri due.
Nel parmense si trovano solo nella catena di supermercati Paladini,altrove non li ho mai visti

in effetti lo eri stato molto,e non avevo proprio capito.


parlo solo io e qualcuno/a mi risponde!!!!
complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario