Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Io la faccio domani. certo che ne macini di km, vai avanti a centoni!!
Qui oggi c'è il sole ma ovviamente oggi non posso uscire!!
Certo che con le previsioni non ci indovinano mai dicevano nuvoloso rischio neve!

Qui pare ci abbiano azzeccato :cry pioggia e ri pioggia, ora speriamo che non nevichi anche in citta come prevedono nella notte :cry:cry Se dicono giusto fino alla prox settimana qui non si riuscira' a pedalare ma.....mai dire mai :mrgreen: :mrgreen: potrebbero sbagliare ogni tanto :mrgreen::mrgreen:
Speriamo che tu riesco a pedalare nel week endo-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Fatta la scorsa settimana, tutto ok o-o :mrgreen:
.....e anche oggi 109 km. ( prima che ricominci a piovere :cry :cry)
Buona serata ragazze o-o

Dove li hai fatti 109 Km.? Fra pioggia e menate varie è già tanto se riesco ad uscire una volta la settimana.
Per fortuna c'è la corsa che mi tiene su, altrimenti sarei un incrocio fra un divano e un pachiderma.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Osso pure io voglio partire in fondo ho il terrore avere gente a fianco.
In bici da corsa la GF Giro dei Tre Laghi dalle parti Brescia credo e in mtb la Divinus prov Verona

hai ragione a voler partire dal fondo, io nell'unica gf su strada che ho fatto (Valli M;onregalesi 2013)sono partita dal fondo ed è andata benissimo, davanti era pericoloso per me che ero totalmente inesperta e lentissima.
la mia soddisfazione è stata di finire la gara, di finirla viva e pedalando e di non finirla ultima, perchè dopo di me c'era ancora qualche ciclista - donne e pure uomini - ma è stata davvero una belle esperienza, sicuramente da ripetere.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Fatta la scorsa settimana, tutto ok o-o :mrgreen:
.....e anche oggi 109 km. ( prima che ricominci a piovere :cry :cry)
Buona serata ragazze o-o

bravissima!
io ieri 50 km scarsi in solitaria, quasi tutti con un po' di vento contro e pure in pianura perchè non avevo voglia di fare neanche un metro di salita; ora qui da me nevica e le previsioni danno brutto tempo fino a domenica compresa...che barba che noia che barba: andrò in piscina o proverò a fare sci di fondo, ma temo che per la mia ernia del disco lombo-sacrale il fondo non sia indicato, vero?!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Dove li hai fatti 109 Km.? Fra pioggia e menate varie è già tanto se riesco ad uscire una volta la settimana.
Per fortuna c'è la corsa che mi tiene su, altrimenti sarei un incrocio fra un divano e un pachiderma.
I
Ma ieri era una bella giornata anche se un po' freddin a, sono andata a Riva Trigoso e ritorno, nonostante il gennaio piovoso sono riuscita a fare un 800 km circa :mrgreen:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
bravissima!
io ieri 50 km scarsi in solitaria, quasi tutti con un po' di vento contro e pure in pianura perchè non avevo voglia di fare neanche un metro di salita; ora qui da me nevica e le previsioni danno brutto tempo fino a domenica compresa...che barba che noia che barba: andrò in piscina o proverò a fare sci di fondo, ma temo che per la mia ernia del disco lombo-sacrale il fondo non sia indicato, vero?!

Si credo che il nuoto sia più indicato.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
I
Ma ieri era una bella giornata anche se un po' freddin a, sono andata a Riva Trigoso e ritorno, nonostante il gennaio piovoso sono riuscita a fare un 800 km circa :mrgreen:

Ma chi si allena durante la settimana non conta, quello è doping :mrgreen:.
Brava, in ogni caso, io sono alla metà di te.
Spero anch'io di riuscire ad andarci domenica prossima, tempo permettendo. Per sabato hanno dato ancora acqua.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
hai ragione a voler partire dal fondo, io nell'unica gf su strada che ho fatto (Valli M;onregalesi 2013)sono partita dal fondo ed è andata benissimo, davanti era pericoloso per me che ero totalmente inesperta e lentissima.
la mia soddisfazione è stata di finire la gara, di finirla viva e pedalando e di non finirla ultima, perchè dopo di me c'era ancora qualche ciclista - donne e pure uomini - ma è stata davvero una belle esperienza, sicuramente da ripetere.
grazie farò anche io così
mi basta arrivare in fondo, magari non ultima, e tutta intera :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno ragazze!!!

Non ho un minuto di tempo ultimamente chissà che passi questo periodo che tra lavoro e casa non ne posso più :wacko:

Io a parte i rulli devo ancora uscire in strada da novembre scorso :-x:-x ma almeno è tornato un pò di sole :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno ragazze!!!

Non ho un minuto di tempo ultimamente chissà che passi questo periodo che tra lavoro e casa non ne posso più :wacko:

Io a parte i rulli devo ancora uscire in strada da novembre scorso :-x:-x ma almeno è tornato un pò di sole :mrgreen:

Già oggi è tornato il sole!! Ma c'è una montagna di faccende che mi aspettano oggi. ...:-( speriamo di riuscire a pedalare Domenica!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, anche qui da noi oggi sole, se volete vedere la mia bici ho messo nell'album 2 foto che mi hanno fatto oggi.
Qui purtroppo le previsioni pero' gia' da domani ridanno brutto :cry e cosi' sembrerebbe anche per domenica, speriamo si sbaglino e che sia bello anche da Voi o-oo-oo-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao ragazze, anche qui da noi oggi sole, se volete vedere la mia bici ho messo nell'album 2 foto che mi hanno fatto oggi.
Qui purtroppo le previsioni pero' gia' da domani ridanno brutto :cry e cosi' sembrerebbe anche per domenica, speriamo si sbaglino e che sia bello anche da Voi o-oo-oo-o

Buongiorno a tutti, qui siamo nella disperazione più totale la bici ormai ha le ragnatele!! Oggi piove, e nel week end fa sempre schifo il tempo, oltre ad avere mille impegni uff!!

Speriamo nell' arrivo della bella stagione il prima possibile, sono stanca di essere solo una casalinga disperata..:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
La mia è fissa sui rulli :-x
domenica scorsa era pure una giornata discreta per uscire in bici ma i figli hanno voluto fare un giro a piedi e ovviamente con me :bua: quindi bici saltata

ormai se ne riparla a marzo
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
La mia è fissa sui rulli :-x
domenica scorsa era pure una giornata discreta per uscire in bici ma i figli hanno voluto fare un giro a piedi e ovviamente con me :bua: quindi bici saltata

ormai se ne riparla a marzo

Vabbe' dai ragazze, ormai a Marzo ci siamo quasi, anche qui da noi piove quasi sempre, anche se oggi sono riuscita a rosicchiare una 80ina di km. e anche in calzoncini corti :mrgreen::mrgreen: domenica mi portano a fare una granfondo e devo essere sicura di arrivare in fondo per il pasta party :mrgreen: :mrgreen: