Io la faccio domani. certo che ne macini di km, vai avanti a centoni!!
Qui oggi c'è il sole ma ovviamente oggi non posso uscire!!
Certo che con le previsioni non ci indovinano mai dicevano nuvoloso rischio neve!
Qui pare ci abbiano azzeccato
cry Se dicono giusto fino alla prox settimana qui non si riuscira' a pedalare ma.....mai dire mai Speriamo che tu riesco a pedalare nel week end



quindi bici saltata