Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ragazze che dura
Ho fatto il lungo :wacko: i due muri terribili a piedi ero cotta ma sono contenta ho trovato un bel gruppo e tanti che mi hanno tirata in pianura
Solo 6 donne a fare il lungo, ultima ma terza di categoria e ci ho messo meno di quanto pensavo
Ho preso i complimenti da tanti per le salite visto poi che pedalo da poco.
Ho male ovunque :-x
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ragazze che dura
Ho fatto il lungo :wacko: i due muri terribili a piedi ero cotta ma sono contenta ho trovato un bel gruppo e tanti che mi hanno tirata in pianura
Solo 6 donne a fare il lungo, ultima ma terza di categoria e ci ho messo meno di quanto pensavo
Ho preso i complimenti da tanti per le salite visto poi che pedalo da poco.
Ho male ovunque :-x
Sei una forza della natura, complimenti;)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ragazze che dura
Ho fatto il lungo :wacko: i due muri terribili a piedi ero cotta ma sono contenta ho trovato un bel gruppo e tanti che mi hanno tirata in pianura
Solo 6 donne a fare il lungo, ultima ma terza di categoria e ci ho messo meno di quanto pensavo
Ho preso i complimenti da tanti per le salite visto poi che pedalo da poco.
Ho male ovunque :-x
Bravissima! Dolorante, ma immagino molto soddisfatta ed a ragione.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ragazze che dura
Ho fatto il lungo :wacko: i due muri terribili a piedi ero cotta ma sono contenta ho trovato un bel gruppo e tanti che mi hanno tirata in pianura
Solo 6 donne a fare il lungo, ultima ma terza di categoria e ci ho messo meno di quanto pensavo
Ho preso i complimenti da tanti per le salite visto poi che pedalo da poco.
Ho male ovunque :-x

Grande sei stata bravissima, tanti km e anche un bel dislivello ho visto su Strava, complimenti davvero 🏆👍👍👍 Ormai non ti fermi più' 😄
Il prox anno magari ci si riesce ad incontrare in qualche Gf ora che ci hai preso gusto. Continua così 🚴🚴🚴🚴🚴👍👍👍
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Ciao a tutte. Vi seguo quotidianamente ma sono mille anni luce lontana dal vostro modo di fare ciclismo. Anche se io sono la più " grande " del gruppo in base all'anagrafe, rispetto a voi devo ancora imparare l' abc di questo sport. Io pedalo con la vecchia bici di mio cognato, non ho nulla di tecnologico. Voi siete performanti mentre io non lo sono affatto. Complimenti a tutte per le Vostre imprese

L'importante è trovare quello che si cerca nella bicicletta, ovvero la serenità!
poi ognuno la trova alla sua maniera, è una passione talmente bella che non può esserci una sola interpretazione...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
L'importante è trovare quello che si cerca nella bicicletta, ovvero la serenità!
poi ognuno la trova alla sua maniera, è una passione talmente bella che non può esserci una sola interpretazione...

anch'io la penso così! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] sai che la penso come te per me la bici è esattamente un divertimento e hai ragione anche sul fatto che è difficile trovare il tempo per fare tutto!

L' esempio delle diverse interpretazioni del ciclismo l' ho potuta vedere proprio ieri, sono uscita con il mio compagno e suo fratello, siccome dovevamo evitare i colli (Gf di Padova) hanno deciso per il Monte Grappa (mai fatto salite così lunghe).
Arriviamo lì in auto, partiamo e io vengo sopraffatta da un' ansia assurda da non riuscire a respirare riesco a calmarmi e a ripartire (vi è mai successo?una paura assurda di non poter farcela)
Bè io avrei voluto fermarmi a fare foto e non mi interessava per niente di arrivare in cima entro un tal orario, al fratello si, voleva andare ad una certa velocità ecc che io ovviamente non potevo tenere, "rompendo" perchè aumentassi ecc!
Alla fine io mi sono fermata a 3/4 della salita e li ho aspettati giù...sicuramente proverò a rifarla ma il mio approccio al ciclismo è diverso mi piace andare da un posto ad un' altro (non in cima a quel dato monte e basta) .

complimenti a [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] per aver portato a termine un Gf duretta, l' avevo detto io che il Turri e le Grate avrebbero fatto danni!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] in bocca al lupo per la tua prossima avventura!

Organizziamo un raduno only woman?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
anch'io la penso così! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] sai che la penso come te per me la bici è esattamente un divertimento e hai ragione anche sul fatto che è difficile trovare il tempo per fare tutto!

L' esempio delle diverse interpretazioni del ciclismo l' ho potuta vedere proprio ieri, sono uscita con il mio compagno e suo fratello, siccome dovevamo evitare i colli (Gf di Padova) hanno deciso per il Monte Grappa (mai fatto salite così lunghe).
Arriviamo lì in auto, partiamo e io vengo sopraffatta da un' ansia assurda da non riuscire a respirare riesco a calmarmi e a ripartire (vi è mai successo?una paura assurda di non poter farcela)
Bè io avrei voluto fermarmi a fare foto e non mi interessava per niente di arrivare in cima entro un tal orario, al fratello si, voleva andare ad una certa velocità ecc che io ovviamente non potevo tenere, "rompendo" perchè aumentassi ecc!
Alla fine io mi sono fermata a 3/4 della salita e li ho aspettati giù...sicuramente proverò a rifarla ma il mio approccio al ciclismo è diverso mi piace andare da un posto ad un' altro (non in cima a quel dato monte e basta) .

complimenti a [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] per aver portato a termine un Gf duretta, l' avevo detto io che il Turri e le Grate avrebbero fatto danni!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] in bocca al lupo per la tua prossima avventura!

Organizziamo un raduno only woman?
Ciao carissima, ho visto le foto che hai fatto quando sei andata in ferie. Che bei posti per andare in bici;-) Spero che tu un giorno possa venire dalle mie parti per fare un giro assieme e per scattare foto ricordo e farci un sacco di risate;)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quando vuoi! Basta solo mettersi d accordo! Già posti favolosi magari vivessi lì[emoji2]
Quando ci sarà una bella giornata di sole e se puoi a me andrebbe meglio di domenica, io ti aspetto a braccia aperte. Ti porterò su una strada dove di macchine ne passano ben poche e che porta al Cansiglio. Ti assicuro che ti rilasserai. Poco prima di arrivare in cima si pedala in mezzo al bosco, è meraviglioso. Vi aspetto;);)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

avete pedalato in questi giorni?
Ieri girettino di 66km ma ero stanca da domenica e quindi non ho fatto salite dure
ho pure trovato un paio del mio gruppo in giro facendo qualche km in compagnia
domani riesco nel pomeriggio e poi finalmente al mare :mrgreen: per 10 gg mi porto la bici ma ci sarà solo pianura pianura pianura :wacko:
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Ciao! io ho ripreso domenica, poichè....mi è FINALMENTE ARRIVATA LA BICI!! :)
niente di che, una sessantina di km in tranquillità con 2 amiche anche loro quasi ferme per vari motivi...uscita molto terapeutica devo dire, che ha fatto bene a tutte soprattutto nello spirito! ;)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Grande sei stata bravissima, tanti km e anche un bel dislivello ho visto su Strava, complimenti davvero 🏆👍👍👍 Ormai non ti fermi più' 😄
Il prox anno magari ci si riesce ad incontrare in qualche Gf ora che ci hai preso gusto. Continua così 🚴🚴🚴🚴🚴👍👍👍
il prox anno di sicuro la Nove Colli se tu la rifarai :mrgreen:
e anche la Coppi forse

poi vedrò il calendario

attualmente sto guardando che fare fino a fine settembre, il 29 se il tempo è buono la Prosecco Cycling
ma stavo guardando per il 14 o 21 settembre qualcosa
e anche quella dei Templari per i primi di agosto, vedremo ho sempre da sistemare i figli
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
@beatrice: bene dai, devo ancora provarla per bene in discesa per dare un giudizio però me la sento bene...ho come la sensazione che sia più leggera della Focus ma non è vero perchè neanche a farlo apposta il peso è rimasto identico!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Eccomi a queste ore notturne, mi sto facendo le unghie raccogliendo roba per casa da mettere in valigia

Oggi pensavo di fare giretto con amica e invece eravamo piú di venti e alla fine quasi 4 ore e 102 km

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] foto della bici :mrgreen: