Donne in bdc

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
In teoria questo weekend facciamo una prova, abbiamo montato le borse posteriori e provato a caricarle, speriamo solo nel bel tempo. ;nonzo%

[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] a me questo modo di vedere la bici mi ha sempre appassionato quindi speriamo non sia una delusione!

Felice che la bici risponda alle tue aspettative!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la vacanza? se il tempo è come qui non è di certo il massimo

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] se questa prova va bene il prossimo giro veniamo a trovarti :mrgreen:
È un piacere poter pedalare in tua compagnia, non vedo l' ora
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Sera
Qui una schifezza di tempo tardo pomeriggio e notte diluvia
Di girno si qualche ora di sole ma non fa caldo
Sono uscita due volte in bici, la seconda tardo pomeriggio ho seguito un ciclista (a ruota e mi segnalava le buche ma andava oltre i 40 l'ho tenuto per mezzora poi mollato) fatto 50km pure persa tra i campi e punta due volte alla gamba mentre pedalavo: gonfio male crema antibiotica cortisone e antistaminico per 3 gg
Vediamo domattina prestissimo se é decente ho in programma giro lungo in laguna

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] bravi se riuscite nel progetto, piacerebbe anche a noi ma dormento e cenando in b&b
[MENTION=70267]luciagan[/MENTION] bene per la bici nuova
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] anche per me sarà un piacere! Speriamo nel bel tempo prima o poi dato che nel weekend prevedono solo brutto tempo [emoji24][emoji24] mi sa che sto weeekend salta! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] hai trovato una brutta settimana
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!! Avete pedalato nel we? Noi abbiamo dovuto rinunciare al nostro progetto per previsto mal tempo!
Così Venerdì sera abbiamo fatto un' uscita breve e ieri approfittandone del tempo decente siamo usciti (io e il mio compagno :eek:) in tandem 81 km tra sterrato e riviera del Brenta, davvero una giornata bellissima!

Appena posso metto le foto nell' album....

Qualcuno ha corso la Pinarello?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ancora a Caorle o sei tornata alle tue beneamate montagne?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

rientrata alla base ... ultima pedalata venerdì mattina sul piattume :wacko:
mi dispiace essere a casa per il mare e per il sole, i bimbi divertiti molto
ma per la bici la costa qui veneta non va bene, almeno a chi piace la salita

avevo accanto all'ombrellone la nuova dei proprietari della GsG abbigliamento :mrgreen: peccato non abbiano lo spaccio aziendale

ben per voi che avete pedalato o-o
il Cippo mi manca, noi abbiamo fatto l'Eremo del Carpegna che è dal lato opposto
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.756
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Buongiorno a tutte!! Avete pedalato nel we? Noi abbiamo dovuto rinunciare al nostro progetto per previsto mal tempo!
Così Venerdì sera abbiamo fatto un' uscita breve e ieri approfittandone del tempo decente siamo usciti (io e il mio compagno :eek:) in tandem 81 km tra sterrato e riviera del Brenta, davvero una giornata bellissima!

Appena posso metto le foto nell' album....

Qualcuno ha corso la Pinarello?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ancora a Caorle o sei tornata alle tue beneamate montagne?
Ciao, io ieri non avrei immaginato di uscire in bici visto che prevedevano fulmini e saette. Ho fatto 103 km e me la sono spassata alla grande. L' unico problema è che mi sono scottata. Invece di mettere la crema solare ho portato il kw che non mi è servito a nulla. In teoria domenica prox ci dovrebbe essere il sole e se ti va ti aspetto per un giro in bici;)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
che carino il tandem! :)
noi siamo usciti sabato mattina visto che eravamo al mare per il fine settimana (romagna), ci siamo fatti un bel percorsone di 123km, destinazione Cippo di Carpegna! Faticoso (per me, per l'Uomo meno!) ma missione compiuta! o-o

Pedali con il tuo uomo? che bello! Nicola l ' ha fatto da solo lo scorso anno davvero emozionante e duro, ti venivano i brividi solo a vedere le foto!
Già il tandem è una figata, faticoso ma bellissimo poi la gente ti guarda come se fossi un' alieno!:mrgreen::mrgreen:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] bentornata a casa! E adesso pedala devi recuperare tutto il tempo perso :mrgreen:

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] Domenica Nicola va al Falzarego con la nostra società senno sarei venuta volentieri (se vuoi raggiungermi io resto a casa)opterei per il weekend 2-3 Agosto in cui per ora non ci sono impegni! 103 km? stai andando forte...comunque per fortuna mettevano pioggia era una giornata spettacolare di sole..
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Pedali con il tuo uomo? che bello! Nicola l ' ha fatto da solo lo scorso anno davvero emozionante e duro, ti venivano i brividi solo a vedere le foto!

si però lui va molto di più.... diciamo che allenandomi bene riusciamo ad andare via a un passo che per me è impegnativo ma non distruttivo e per lui non troppo noioso!! :mrgreen:

si è molto duro ma prendendo con calma il resto della strada è fattibile...anche perchè per arrivare al cippo non è che sia pianura, dipende da dove arrivi ma noi ad esempio siamo arrivati da san leo che è una salita meno impegnativa ma con bei punti anche sopra il 10%, poi si sale ancora fino ad un altro paese e quando si arriva a carpegna si scende un po'...e poi inizia il cippo...diciamo che si si prende col proprio ritmo non è impossibile però non è una cosa da improvvisare ecco!
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte! Bene che almeno voi siate riuscite a pedalare. A Ginevra solo pioggia e tempeste di acqua e vento nell'ultima settima. Però visto che avevo da lavorare è stato meglio così. Ho giusto fatto 20 km per provare finalmente le scarpe nuove; mi sembra vadano decisamente meglio, ma solo il tempo ed i km lo confermeranno.
Domenica sera poi sempre per lavoro sono partita per Copenhagen, da dove vi sto scrivendo. Anche qui pioggia fino a stamattina, ma ora sta migliorando. Qui vanno tutti in bici ed il pericolo maggiore è proprio quello di essere investiti da una bici!
Venerdi rientro e le previsioni danno ancora pioggia!
Un saluto e buone pedalate!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
si però lui va molto di più.... diciamo che allenandomi bene riusciamo ad andare via a un passo che per me è impegnativo ma non distruttivo e per lui non troppo noioso!! :mrgreen:

si è molto duro ma prendendo con calma il resto della strada è fattibile...anche perchè per arrivare al cippo non è che sia pianura, dipende da dove arrivi ma noi ad esempio siamo arrivati da san leo che è una salita meno impegnativa ma con bei punti anche sopra il 10%, poi si sale ancora fino ad un altro paese e quando si arriva a carpegna si scende un po'...e poi inizia il cippo...diciamo che si si prende col proprio ritmo non è impossibile però non è una cosa da improvvisare ecco!

Noi eravamo saliti da Pennellabili quindi una decina di km di salita in più...vediamo se la prossima volta che passo di lì sono abbastanza allenata da provarci!
bello condividere la passione con il proprio lui..siamo proprio fortunate!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] speriamo stavolta siano le scarpe giuste! Qui si rischia di essere investiti da tutto fuorchè le bici ti passano a 10 cm..

qui finalmente è tornato il sole, il caldo ieri giretto da 59 km e non ho idea del perchè nelle ultime due uscite ho dolori alla pianta del piede sx :cry (non ho cambiato nulla).
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.375
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

io ho pedalato ancora martedì ma ho dovuto accorciare e rallentare il giro dal mal di testa :wacko:

oggi ci riprovo ma comunque mi pare che il solo mare faccia male ai ciclisti :-x
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
@beatrice: pennabilli l'ho fatta in discesa...è una bella stradina però cavolo è tutta al sole... la parte dove sono salita io invece è in mezzo al bosco, almeno c'è il sollievo dell'ombra e non è poco! :)
si, siamo fortunate perchè almeno lui ci riesce a capire e viceversa....sento un sacco di gente che litiga perchè lui è sfegatato e lei non va in bici, non c'è niente da fare, è uno sport talmente particolare che la gente dal di fuori è difficile che capisca! Anche parlando con i miei amici non ciclisti a volte ci guardano come se fossimo appena sbarcati da marte!!!! :asd:

io ho pedalato martedi e ieri, ho fatto 2 allenamenti diversi e sembra che la gamba cominci a tornare dopo la pausa forzata! oggi esco ancora però faccio un'uscita tranquilla :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
@beatrice: pennabilli l'ho fatta in discesa...è una bella stradina però cavolo è tutta al sole... la parte dove sono salita io invece è in mezzo al bosco, almeno c'è il sollievo dell'ombra e non è poco! :)
si, siamo fortunate perchè almeno lui ci riesce a capire e viceversa....sento un sacco di gente che litiga perchè lui è sfegatato e lei non va in bici, non c'è niente da fare, è uno sport talmente particolare che la gente dal di fuori è difficile che capisca! Anche parlando con i miei amici non ciclisti a volte ci guardano come se fossimo appena sbarcati da marte!!!! :asd:

io ho pedalato martedi e ieri, ho fatto 2 allenamenti diversi e sembra che la gamba cominci a tornare dopo la pausa forzata! oggi esco ancora però faccio un'uscita tranquilla :mrgreen:

Ma tu usi tabelle, allenamenti specifici o vai a sensazione? La gente ti guarda male anche quando dici si oggi sono uscita e ho fatto 80 km, le loro facce sono pazzesche e poi le domande tipo chi te lo fa fare con questo caldo ecc!
Pensa che noi 2 (io e nicola) condividiamo anche la passione per il calcio e la gente ci guarda come se fossimo pazzi (tutte sto impegno pa na squadra de calcio che perde sempre?).

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dispiace per il tuo mal di testa perchè il mare farebbe male ai ciclisti?

Domenica visto che non c'è il mio compagno superlungo alone, sperando di tornare prima del buio ;nonzo%

Mi sa che abbiamo deciso la metà delle vacanze: Austria. voi avete deciso dove andare o resterete a casa?
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Ma tu usi tabelle, allenamenti specifici o vai a sensazione? La gente ti guarda male anche quando dici si oggi sono uscita e ho fatto 80 km, le loro facce sono pazzesche e poi le domande tipo chi te lo fa fare con questo caldo ecc!

Adesso no, faccio un po' quello che mi pare però quest'inverno-primavera ho fatto un po' di tabelle che mi ha fatto un amico che correva da ragazzo e che adesso esce sempre con noi... se andassi a sensazione sbaglierei tutto anche perchè certe cose che mi ha spiegato non sono per niente intuitive (o forse non ci arrivo io eh eh!!) Non che abbia chissà quali velleità nè tantomeno qualità.....ma visto che siamo amici ho pensato, perchè non provare a finalizzare un po' la fatica? :)

La gente parla un sacco per parlare e alle volte ho il pensiero che ti guarda come un alieno per farti credere che sei tu che sei matto, non loro che sono antisport....chi è veramente sportivo, anche se fa altro, capisce la passione!

vacanza Austria quindi? fresco e belle pedalate giusto?
Noi Romagna come al solito, e bici naturalmente al seguito! ;)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, continuo a leggervi anche se scrivo poco, ho impegnato un po' di tempo a togliere l abbronzatura da ciclista 😄😄 , buone ferie a tutte e buone pedalate.
Io sto continuando a pedalare per non perdere l allenamento (non seguo tabelle) per la Gf austriaca.
Ciaooooo
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte, come state? Trascorso bene questo sabato? Sono rientrata ieri notte da Copenhagen, settimana di lavoro e riunioni (congresso) con serate un po' troppo lunghe per i miei gusti, ho dormito a malapena 5 ore ore per notte :).
Comunque oggi mi sono alzata dopo mezzogiorno, bucato e lavori di casa, un giro dall'ottico e poi nonostante la stanchezza un bel giro in bici [emoji2], con pausa caffè e poi gelato, ma non avevo fretta.
Avrei per voi una domanda forse un po' scema. Pedalando oggi mi chiedevo che tipo di reggiseno usate? Tra salopette, maglietta senza maniche con sotto un'intimo senza maniche, che mi piace perché assorbe bene il sudore per portarlo verso e l'esterno, e reggiseno X-Bionic (abbastanza buono sempre per il sudore) fa un totale di 3 bretelline una sull'altra... un po' fastidioso nell'insieme, ma con il reggiseno classico tornavo sempre fradicia. Magari avete qualche suggerimento da darmi.
Grazie e buonanotte a tutte!!!
 
Ultima modifica:

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.174
54
Visita sito
scusa se mi intrometto:sono un maschietto e proprio pochi giorni fà nel curiosare tra le salopette di un megoziante ne ho visto una fatta in un modo un pò particolare,grosso modo all'altezza dei seni c'era una fascia,ho chiesto al negoziante e ridendo un pò mi ha risposto:ti serve la salopette da donna?non mi dire di che marca era ma sicuramente la troverai.
saluti
 

vale986

Novellino
14 Luglio 2014
31
0
Novara
Visita sito
Bici
none
Ciao a tutte, come state? Trascorso bene questo sabato? Sono rientrata ieri notte da Copenhagen, settimana di lavoro e riunioni (congresso) con serate un po' troppo lunghe per i miei gusti, ho dormito a malapena 5 ore ore per notte :).
Comunque oggi mi sono alzata dopo mezzogiorno, bucato e lavori di casa, un giro dall'ottico e poi nonostante la stanchezza un bel giro in bici [emoji2], con pausa caffè e poi gelato, ma non avevo fretta.
Avrei per voi una domanda forse un po' scema. Pedalando oggi mi chiedevo che tipo di reggiseno usate? Tra salopette, maglietta senza maniche con sotto un'intimo senza maniche, che mi piace perché assorbe bene il sudore per portarlo verso e l'esterno, e reggiseno X-Bionic (abbastanza buono sempre per il sudore) fa un totale di 3 bretelline una sull'altra... un po' fastidioso nell'insieme, ma con il reggiseno classico tornavo sempre fradicia. Magari avete qualche suggerimento da darmi.
Grazie e buonanotte a tutte!!!

Reggiseno sportivo molto comprimente, t-shirt tecnica a seconda delle stagioni e sopra le bretelle della salopette. Nessun problema di bretelle