Ciao a tutte,
Ieri ho fatto una salita di 7 km, pendenza media 13% e pendenza max 21%. Mai avrei immaginato di fare quella salita perché è adatta alle MTB. Ci sono moltissime scoline in cemento e anche tratti di strada in cemento. Poiché non transitano le automobili, l' unica possibilità che avevo per farla era in compagnia perché non me la sentivo di andare sola. Ieri ho incontrato un ragazzo e una ragazza che mi hanno proposto di andare con loro quindi ho provato questa avventura. Ho fatto tanta fatica, pensavo di cadere
Complimenti, bravissima

io passo spesso in quei posti, di certo non presto la bici ma spesso pedalo con sconosciuti 


:asd: 