Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a tutte,
Ieri ho fatto una salita di 7 km, pendenza media 13% e pendenza max 21%. Mai avrei immaginato di fare quella salita perché è adatta alle MTB. Ci sono moltissime scoline in cemento e anche tratti di strada in cemento. Poiché non transitano le automobili, l' unica possibilità che avevo per farla era in compagnia perché non me la sentivo di andare sola. Ieri ho incontrato un ragazzo e una ragazza che mi hanno proposto di andare con loro quindi ho provato questa avventura. Ho fatto tanta fatica, pensavo di cadere

Complimenti, bravissima o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, scusate ae mi intrometto, visto che tra di voi vi sono numerose venete vi invito a prestare attenzione se girate da sole per le zone di Brendola, Perarolo e vicinanze. Settimana scorsa ad un amico di mio zio (66anni) hanno rubato la bici. Si stava facendo un giro in solitaria con la bici nuova quando un tipo con una vecchia bdc gli si e' affiancato e dopo un po' che pedalavano assieme tra una chiacchera e l'altra gli ha chiesto di provarla. E' sparito con la bici nuova e gli ha lasciato il cancello... Non vi voglio allarmare ma occhio che son furbi.
Ciao!

E va beh , ma anche lo zio del tuo amico a dargli la bici...... :angrymod: :angrymod: Io la MIA bici non la presto a nessuno :cassius: :cassius: :cassius:figurati uno che si affianca in bici e non conosco :rosik: :rosik:
Comunque bisogna stare molto attenti, qui le rubano quando si va al bar a prendere un caffe' o fuori dai negozi di bici :cry :cry
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Bè a quel punto diventa professionismo non uno sport/hobby!

Buongiorno a tutte com'è andato il we, pedalato? Noi ci siamo trasferiti al lago di Garda nel fine settimana e abbiamo fatto le nostre prove di cicloturismo.
Non ci credevo ma i kg di bagaglio sulla bici si sentono tantissimo, chiuso il weekend con 110 km in due giorni (di cui 55 il primo giorno sotto la pioggia):mrgreen:

Bellissimo ma un pò faticoso, una vera prova del 9!

Pedalato domenica, volevo fare un giro lungo ma poi con gli altri ciclisti abbiamo cambiato il percorso ma km ne abbiamo fatti lo stesso :mrgreen: :mrgreen:
Brava, ti stai preparando per le ferie o-o o-o ma ti porti le borse laterali posteriori o anche quella anteriore sul manubrio?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao ragazze, scusate ae mi intrometto, visto che tra di voi vi sono numerose venete vi invito a prestare attenzione se girate da sole per le zone di Brendola, Perarolo e vicinanze. Settimana scorsa ad un amico di mio zio (66anni) hanno rubato la bici. Si stava facendo un giro in solitaria con la bici nuova quando un tipo con una vecchia bdc gli si e' affiancato e dopo un po' che pedalavano assieme tra una chiacchera e l'altra gli ha chiesto di provarla. E' sparito con la bici nuova e gli ha lasciato il cancello... Non vi voglio allarmare ma occhio che son furbi.
Ciao!
Ciao Andrea :mrgreen:
urca :wacko: io passo spesso in quei posti, di certo non presto la bici ma spesso pedalo con sconosciuti ;nonzo%

dobbiamo sempre trovarci per un giro :-x:mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

io pedalo poco ultimamente

domenica gf in mtb ... condizione alluninante non giravano nemmeno più le ruote mi sono ritirata dopo ben 12 km o-o e pensavo di essere la sola ma poi al lavaggio bici c'era la coda o-o
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] brava bel giro certo che girare con peso aggiunto!!! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] complimenti per la salita ma cosa era? we prossimo mi pare ci sia una gf dalle tue parti ma non abbiamo a chi lasciare i pargoli
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ciao ragazze, scusate ae mi intrometto, visto che tra di voi vi sono numerose venete vi invito a prestare attenzione se girate da sole per le zone di Brendola, Perarolo e vicinanze. Settimana scorsa ad un amico di mio zio (66anni) hanno rubato la bici. Si stava facendo un giro in solitaria con la bici nuova quando un tipo con una vecchia bdc gli si e' affiancato e dopo un po' che pedalavano assieme tra una chiacchera e l'altra gli ha chiesto di provarla. E' sparito con la bici nuova e gli ha lasciato il cancello... Non vi voglio allarmare ma occhio che son furbi.
Ciao!

Me pa' na mussa, come dicono a Genova, una balla colossale, per il resto del mondo.
Per il resto mi associo a quanto a detto [MENTION=19187]osso[/MENTION]. Ma nemmeno la bici vecchia si presta ad uno sconosciuto.
Capisco prestare la moglie, ma la bici...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] tu che pedali poco? mi dispiace per la gf di Domenica dai andrà meglio la prossima!

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] bravissima non è da tutti fare salite del genere!Hai fatto foto?
sicuramente oltre alla fatica ti sarei divertita tantissimo!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] per ora siamo messi così
Nicola https://www.dropbox.com/s/evwquu9bg4ak2rr/2014-07-27 18.10.11.jpg
io https://www.dropbox.com/s/64w1na8i8x9q96l/2014-07-27 18.10.35.jpg

il mio compagno ha le Vaude e io sto aspettando le Red ordinate ieri, intanto ho utilizzato delle borse da città strapiene! l' anteriore non mi ispira molto già è abbastanza pesante con le posteriori e per ora lo spazio ci basta!:mrgreen:

[MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] grazie per averci avvisate, non passo mai per quelle zone ma meglio stare comunque sempre attenti, ormai basta rubano tutto e basta un attimo di distrazione :cry
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.746
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Buongiorno

io pedalo poco ultimamente

domenica gf in mtb ... condizione alluninante non giravano nemmeno più le ruote mi sono ritirata dopo ben 12 km o-o e pensavo di essere la sola ma poi al lavaggio bici c'era la coda o-o
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] brava bel giro certo che girare con peso aggiunto!!! [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] complimenti per la salita ma cosa era? we prossimo mi pare ci sia una gf dalle tue parti ma non abbiamo a chi lasciare i pargoli
Ciao,
domenica c'è la gf dei templari che parte da San Quirino (PN). Siete veramente brave a fare le gare specialmente quest'anno che piove sempre. Le gf sono molto impegnative sia per i km che per il dislivello e se si aggiunge la pioggio sono delle imprese. Siete veramente brave;)
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Me pa' na mussa, come dicono a Genova, una balla colossale, per il resto del mondo.
Per il resto mi associo a quanto a detto @osso. Ma nemmeno la bici vecchia si presta ad uno sconosciuto.
Capisco prestare la moglie, ma la bici...
Ciao, ti posso assicurare da fonti certe (mio zio che venerdì doveva uscire con lui e il diretto interessato che ha subito il furto) che non è una "mussa". Non vengo nel forum a raccontare balle o chiacchere sentite al bar dopo 10 spritz o-o Sicuramente il signore è stato ingenuo ma sai mettiti l'età che magari ti mette meno sul chi va là e la parlantina del ladro ed è successo. Non voglio creare allarmismo ma semplicemente dire di stare con le antenne dritte, nella nostra zona se ne sentono di tutti i colori.
[url]http://www.bdc-mag.com/predoni-di-bici-in-veneto/[/URL]
ciao o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ciao, ti posso assicurare da fonti certe (mio zio che venerdì doveva uscire con lui e il diretto interessato che ha subito il furto) che non è una "mussa". Non vengo nel forum a raccontare balle o chiacchere sentite al bar dopo 10 spritz o-o Sicuramente il signore è stato ingenuo ma sai mettiti l'età che magari ti mette meno sul chi va là e la parlantina del ladro ed è successo. Non voglio creare allarmismo ma semplicemente dire di stare con le antenne dritte, nella nostra zona se ne sentono di tutti i colori.
[url]http://www.bdc-mag.com/predoni-di-bici-in-veneto/[/URL]
ciao o-o

La prendo per buona, ma rimango scettico anche se le tue fonti sono certe.
Ingenuo, l'amico di tuo zio, è dir poco. Mi dispiace per lui, ma certe disgrazie, sentendo le premesse, non nascono per caso. Nemmeno se avesse avuto una bici di 10 anni fa - e ce ne sono di ottime tenute in perfetto stato di discreto valore - avrebbe dovuto farlo.
Diverso il discorso sarebbe stato se, con un inganno, lo avessero fatto scendere di sella e poi sopraffatto.
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Un caro saluto a tutte! Non sono stata bene nell'ultima settimana, da domenica sono a Milano e finalmente sto meglio. Ora un paio di settimane di vacanza metà in Slovenia e metà a Milano ed a metà agosto si rientra al lavoro ed alla bici, che mi manca più di quanto pensassi [emoji1].
Nel frattempo continuerò a leggere il forum, è diventato un bel passatempo.
A presto [emoji2]!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Un caro saluto a tutte! Non sono stata bene nell'ultima settimana, da domenica sono a Milano e finalmente sto meglio. Ora un paio di settimane di vacanza metà in Slovenia e metà a Milano ed a metà agosto si rientra al lavoro ed alla bici, che mi manca più di quanto pensassi [emoji1].
Nel frattempo continuerò a leggere il forum, è diventato un bel passatempo.
A presto [emoji2]!

Allora bentornata a casa e soprattutto buone ferie, buon riposo o-o o-o :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Me pa' na mussa, come dicono a Genova, una balla colossale, per il resto del mondo.
Per il resto mi associo a quanto a detto @osso. Ma nemmeno la bici vecchia si presta ad uno sconosciuto.
Capisco prestare la moglie, ma la bici...


Conoscendo bene @andrea vicenza se ci racconta questa disavventura ne avrà valutato la credibilità. I furti avvengono quasi sempre per ingenuità del derubato .......... vogliamo raccontare i furti avvenuti fuori da negozianti a Genova ? O alle gare amatoriali ? Perchè mettere in dubbio ;nonzo% Dopo essere stato cliente Telecom io non mi stupisco più di niente..........
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E va beh , ma anche lo zio del tuo amico a dargli la bici...... :angrymod: :angrymod:Io la mia non la presto a nessuno :cassius: :cassius: :cassius:figurati uno che si affianca in bici e non conosco :rosik: :rosik:
Comunque bisogna stare molto attenti, qui le rubano quando si va al bar a prendere un caffe' o fuori dai negozi di bici :cry :cry


.............anche perchè per arrivare ai pedali della tua ..........mica è facile !! :==:asd: :==ahahahahah
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.746
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Un caro saluto a tutte! Non sono stata bene nell'ultima settimana, da domenica sono a Milano e finalmente sto meglio. Ora un paio di settimane di vacanza metà in Slovenia e metà a Milano ed a metà agosto si rientra al lavoro ed alla bici, che mi manca più di quanto pensassi [emoji1].
Nel frattempo continuerò a leggere il forum, è diventato un bel passatempo.
A presto [emoji2]!
Buone ferie ;-)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] buone ferie! ma non ti porti la bici in vacanza? io non posso stare senza

Io fino ad oggi pedalato 0! Di certo il tempo non ci da tregua piove praticamente sempre!

Comunque gli sfido a tentare di derubarmi la mia minuscola bici (taglia s) e pedalarci sopra!
Comunque vista l' esperienza dello scorso anno mai lasciare la bici al di fuori del mio sguardo, ben legata e mai prestarla a nessuno, così non possono farmela fuori! comunque dispiace come certi malintenzionati se ne approffittino di gente fiduciosa e buona
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

qui piove tutti i giorni :cry:

martedì sono uscita con la pioggia e con la mtb, oggi volevo andare in piscina al pomeriggio ma se il tempo fosse incerto uscirò in bici.
ho ancora 4 gg di lavoro e poi fino a settembre sono in ferie, noi le bici sempre dietro me la porterò in montagna così mi farò qualche passo e vediamo se provo con la salita delle Tre Cime mah ...

a chi non ripassa buone vacanze e pedalate o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

qui piove tutti i giorni :cry:

martedì sono uscita con la pioggia e con la mtb, oggi volevo andare in piscina al pomeriggio ma se il tempo fosse incerto uscirò in bici.
ho ancora 4 gg di lavoro e poi fino a settembre sono in ferie, noi le bici sempre dietro me la porterò in montagna così mi farò qualche passo e vediamo se provo con la salita delle Tre Cime mah ...

a chi non ripassa buone vacanze e pedalate o-o

Uff a me tocca un' altra settimana completa di lavoro! Dove vai di bello in montagna?