Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

uscita ieri pomeriggio, nel we marito era via per gara in mtb e quindi ne ho approfittato per il mare :mrgreen:

dovrei uscire domani e anche giovedì e poi se il tempo resta bello domenica gf vicino a casa.

Ieri ho prenotato in toscana un posto da favola per 3 gg, ovviamente per gara in mtb che ho poca voglia di fare ma vabbé farò ;nonzo%
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno :mrgreen:

uscita ieri pomeriggio, nel we marito era via per gara in mtb e quindi ne ho approfittato per il mare :mrgreen:

dovrei uscire domani e anche giovedì e poi se il tempo resta bello domenica gf vicino a casa.

Ieri ho prenotato in toscana un posto da favola per 3 gg, ovviamente per gara in mtb che ho poca voglia di fare ma vabbé farò ;nonzo%

Sempre molto impegnata...bè dai 3 giorni in Toscana è una bella ricompensa dopo le fatiche di una gara in mtb!
Io finalmente dopo non so nemmeno quanto tempo stasera uscirò in bici, un' evento!
Nel frattempo ho riscoperto il pattinaggio, la lettura e la gioia di tornare a vedere una partita di calcio!

Incredibile 4 gg di sole di seguito è un record!

Ot: avete anche voi le case invase dai cimici?:cry
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Cimici ovunque, non si può aprire la porte o le finestre o te li ritrovi ovunque in casa e a me fanno paura!

Comunque qualcuna di voi questo we viene all' Expo Bike a Padova?

Ieri finalmente sono uscita anche se solo per un'ora!


Io sono venuta su l anno scorso , volevo cambiare la bici, quest anno e' meglio che non venga, poi mi vengono strane idee :mrgreen: :wacko: ho appena speso in libri scolastici :cry passo al prox anno :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ho pedalato due giorni di seguito :wacko: ho male ovunque
ieri solo 60km e 4 salite :wacko: ma che salite ... quando vedevo 10-12% sembrava di essere sul piatto

oggi e domani riposo in vista di domenica

voi?
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] tu vai in fiera? [MENTION=19187]osso[/MENTION] io vado magari trovo le scarpe ma le bici NON devo guardarle
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Io ci vado domani nel primo pomeriggio...siamo riusciti a recuperare anche dei biglietti/ invito ci sarà il disastro di gente immagino!:bua:

Il mio compagno è già terrorizzato sa che dirò che bello ad ogni cosa e sa che vorrei tanto una telaio meno corsaiolo per i giretti (spesa, andare dalla mamma) e cicloturismo...sarà una tentazione enorme uscire senza aver comprato niente!

voi come la pensate meglio comprare un telaio su misura e poi montarlo con quello che trovo o bici completa?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] peccato non vieni sarebbe stato bello incontrarci!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] magari ci si incontra anche, diciamo che sono quasi certa che troverai le scarpe.

Io visto com'è organizzato tutto il weekend o riesco ad uscire domani mattina o viene tutto rimandato alla prossima settimana.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
anche noi abbiamo biglietti con sconto

se per caso invece del mattino andiamo al pomeriggio ti mando un sms

telaio o bici completa? in genere costa meno prendere la bici completa
ma se prendessi il telaio poi devi comprare il resto o lo prendi dalla tua bici? non ho capito
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Io ci vado domani nel primo pomeriggio...siamo riusciti a recuperare anche dei biglietti/ invito ci sarà il disastro di gente immagino!:bua:

Il mio compagno è già terrorizzato sa che dirò che bello ad ogni cosa e sa che vorrei tanto una telaio meno corsaiolo per i giretti (spesa, andare dalla mamma) e cicloturismo...sarà una tentazione enorme uscire senza aver comprato niente!

voi come la pensate meglio comprare un telaio su misura e poi montarlo con quello che trovo o bici completa?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] peccato non vieni sarebbe stato bello incontrarci!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] magari ci si incontra anche, diciamo che sono quasi certa che troverai le scarpe.

Io visto com'è organizzato tutto il weekend o riesco ad uscire domani mattina o viene tutto rimandato alla prossima settimana.

Sarebbe stato bello incontrarci, ma l'anno scorso e' stato abbastanza stancante venire su in giornata oltre la spesa, ero con mia figlia che dopo aver raccolto tutti i gadget possibili dagli stand non vedeva l ora di uscire :cry ma ero motivata per la scelta della nuova bici :mrgreen: quest'anno sarei per un up grade ma meglio lasciar perdere :mrgreen:
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oddio, l'istinto è di fermarsi, ovviamente... però se ne sentono di tutti i colori, tipo gente che inscena cose del genere appositamente per farti fermare e poi derubarti di tutto.... forse chi ti ha chiesto come ti sia venuto in mente di fermarti si riferiva a questo...
@daniele-lugo: sulla divisa....be.... che amarezza.
tanta fatica per dimostrare che nonostante la fatica pedaliamo come gli uomini (e le ragazze prendono poco o niente rispetto agli stipendi dei colleghi maschi) e poi ci considerano ancora così......semplicemente un apparato genitale.
Io mi sarei rifiutata ma sinceramente se fossi stata un'altleta di quella squadra avrei voluto che il mio direttore sportivo prendesse a calci lo "stilista".
:crynon ho parole
ps: vedo nei commenti che alcuni pensavano fosse tessuto trasparente. a parte che sarebbe chiaramente impossibile visto che ci andrebbe il fondello e cose simili, insomma è chiaramente un tessuto stampato ma il punto non è quello.
Vero e ne leggo tante, gente diabolica potrebbe inscenare cose del genere per derubare.
Per mia fortuna la zona dove sto è un piccolo paradiso da questo punto di vista, sembra fuori dal mondo e non sento la sensazione di guardarmi alle spalle in continuazione come a Milano se rientro di notte tardi. Lo spavento più grosso è stato per una pecora che si è messa a belare appena scesa dall'auto una notte tardi!
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buon fine settimana a tutte e buoni acquisti mi par di capire [emoji6] . Io sono rientrata a Milano per il fine settimana in famiglia e domenica torno su.
Settimana pesante ed i propositi di fare dei giretti corti al mattino prima del lavoro sono affondati miseramente. Rientrare dopo le 21 non aiuta a svegliarsi presto. Vedrò la prossima, vorrei giusto un'oretta...
Buonanotte [emoji2]
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

Fiera ... pensavo di cavarmela con un paio di ore ... dalle 9 alle 15 :-x:wacko:

comunque molto bella mi è piaciuta anche se c'è troppo e alla fine non si capisce più nulla
avrei trovato due paia di scarpe (devo cambiarle assolutamente marito dice che pedalo male in piedi) ma non le vendevano e nemmeno ho potuto provarle.

Bici ... tante tante tante ma ora non posso certo cambiarla. Ho visto la nuova Dogma che in catalogo mi piaceva assai invece dal vivo proprio no :wacko:
ecco ho guardato bene Canyon, si comprano solo online e anche Rose bici in carbonio montate ultegra veramente a prezzo competitivo

ieri Gf bella tosta dura dura tutto su e giù 5 salite insomma cotta davvero. Partenza da pazzi io in fondo in leggera discesa ero ad ore 50 km/h non vi dico quelli davanti ...
cmq ho trovato un gruppettino abbiamo fatto assieme le salite poi li perdevo in discesa ma all'ultima mi hanno aspettato in pianura per il rientro sono stati gentilissimi :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!
sabato ho passato tutto il pomeriggio in fiera, tantissime bici belle, avrò detto mille volte che bella! Alla fine vedevo telai ovunque...

[MENTION=19187]osso[/MENTION] immagino sia stato stancante tra fiera con mille cose da vedere e viaggio

Per la seconda bici che cercavo la scelta era quasi nulla (o fatta su misura montandolo come volevo o una ktm da 1500 euro o inutili citybike ed ebike :cry:)

Ho scoperto di amare molto le bici arancioni e quelle rosse e di non apprezzare le bici nere opache o lucide.

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] vorrei una seconda bici quindi mi serve sia il telaio che i componenti non li ho in casa purtroppo..complimenti per l' ultima Gf, ne hai in programma altre?

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] beata te che vivi in un piccolo paese e la paura dei malviventi è ridotta.
In parte a casa mia (abito appena fuori dal centro di un paese) c'è un parco tutte le sere si vedono ragazzi che si drogano, bevono ecc (abbiamo trovato diverse siringhe), purtroppo è sempre più pericoloso uscire da sole durante la notte e anche semplicemente fermarsi ad aiutare qualcuno, la gente che tenta di derubarti o farti del male c'è ovunque.

Oggi finalmente sole (sperando che tenga) oggi dovrei uscire almeno un paio d' ore...

A voi com' è andato il vostro we?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

come siamo a pedalate?
Io ho ancora male ovunque da domenica, comunque oggi esco per giretto tranquillo che devo provare le scarpe nuove :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho preso le Northwave, le avevo viste in fiera 1 cricchetto 2 velcri e sono andata in un negozio fuori città dove il proprietario l'ho conosciuto domenica alla GF :mrgreen: purtroppo il modello che volevo io il 37 toccavo in punto e il 38 ci navigavo dentro e la mezza misura non esiste
mi ha fatto provare lo stesso modello di costruzione e materiale solo che ha 3 velcri e mi veste perfetto alla fine ho preso quelle, ieri sera le ho già provate sui rulli ... tutta altra cosa prima avevo delle barche :-x
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

come siamo a pedalate?
Io ho ancora male ovunque da domenica, comunque oggi esco per giretto tranquillo che devo provare le scarpe nuove :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho preso le Northwave, le avevo viste in fiera 1 cricchetto 2 velcri e sono andata in un negozio fuori città dove il proprietario l'ho conosciuto domenica alla GF :mrgreen: purtroppo il modello che volevo io il 37 toccavo in punto e il 38 ci navigavo dentro e la mezza misura non esiste
mi ha fatto provare lo stesso modello di costruzione e materiale solo che ha 3 velcri e mi veste perfetto alla fine ho preso quelle, ieri sera le ho già provate sui rulli ... tutta altra cosa prima avevo delle barche :-x

finalmente ho ricominciato a pedalare con un pò di costanza anche se mi sa che da Ottobre torno in palestra e la bici rimarrà solo nel fine settimana.
Sono contenta che hai trovato le scarpe adatta per te, è sempre un terno al lotto indovinare quelle perfette.
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte! Leggo sempre con piacere ciò che scrivete, la fiera dev'essere stata una bella esperienza.
Oggi finalmente sono riuscita a fare un giretto in bici, niente di che, solo una quarantina di km in un paio d'ore, ma ne sono contenta. Ed ho anche giocato un'ora di tennis e dato una sistemata alla casa che richiedeva attenzioni dopo la solita settimana di intenso lavoro. Stavolta non ho trovato bimbi scappati da casa ;), in compenso è tornata l'estate con solo e piu' di 20 gradi, mentre venerdi ce n'erano 6... L'anno scorso nevicava in questo periodo... mah.
Si [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], qui è un piccolo paradiso sotto molti aspetti e lo apprezzo davvero, sono di Milano e presto sempre attenzione intorno a me, certo un po' ci si disabitua a guardarsi alle spalle, ma appena rientro a Milano sto subito all'erta di nuovo.
Buonanotte a tutte e buona settimana!