Buongiorno 
uscita ieri pomeriggio, nel we marito era via per gara in mtb e quindi ne ho approfittato per il mare
dovrei uscire domani e anche giovedì e poi se il tempo resta bello domenica gf vicino a casa.
Ieri ho prenotato in toscana un posto da favola per 3 gg, ovviamente per gara in mtb che ho poca voglia di fare ma vabbé farò
uscita ieri pomeriggio, nel we marito era via per gara in mtb e quindi ne ho approfittato per il mare
dovrei uscire domani e anche giovedì e poi se il tempo resta bello domenica gf vicino a casa.
Ieri ho prenotato in toscana un posto da favola per 3 gg, ovviamente per gara in mtb che ho poca voglia di fare ma vabbé farò




)
, in compenso è tornata l'estate con solo e piu' di 20 gradi, mentre venerdi ce n'erano 6... L'anno scorso nevicava in questo periodo... mah.