Ciao a tutte! Leggo sempre con piacere ciò che scrivete, la fiera dev'essere stata una bella esperienza.
Oggi finalmente sono riuscita a fare un giretto in bici, niente di che, solo una quarantina di km in un paio d'ore, ma ne sono contenta. Ed ho anche giocato un'ora di tennis e dato una sistemata alla casa che richiedeva attenzioni dopo la solita settimana di intenso lavoro. Stavolta non ho trovato bimbi scappati da casa, in compenso è tornata l'estate con solo e piu' di 20 gradi, mentre venerdi ce n'erano 6... L'anno scorso nevicava in questo periodo... mah.
Si [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], qui è un piccolo paradiso sotto molti aspetti e lo apprezzo davvero, sono di Milano e presto sempre attenzione intorno a me, certo un po' ci si disabitua a guardarsi alle spalle, ma appena rientro a Milano sto subito all'erta di nuovo.
Buonanotte a tutte e buona settimana!
Qui sembra di essere nel deserto, la mattina e la sera piuttosto fresco (14°) nel pomeriggio sole e caldo! Il tempo è davvero strano speriamo che non sia vero quello che gira su internet, io non voglio un' inverno gelido!
Sono uscita sabato pomeriggio in bici 75 km era davvero una vita che non andavo sui colli! Arrivo a casa, prendo il cell per fermare la traccia e si sono salvati solo 4 km in 3 ore! é almeno la 3 volta che succede
e non ho ancora capito il perchè..Voi siete uscite? Com'è andato il weekend?
, in compenso è tornata l'estate con solo e piu' di 20 gradi, mentre venerdi ce n'erano 6... L'anno scorso nevicava in questo periodo... mah.
e quest' anno ce ne sono anche per dispetto
cry odio il freddo e poi se arriva le neve in pianura è un disastro, non siamo attrezzati! prepariamoci ad un' inverno di
sono arrivata penultima, il marito si stava preoccupando