Doping in altri sport

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.626
1.334
italia
Visita sito
Bici
trek
il doping russo è stato scoperto in seguito alla vicenda Schwazer. in seguito alle indagini hanno controllato il pc di Fischetto, medico fidal, dove hanno trovato i file che documentavano migliaia di casi di doping. ovviamente (penso io) hanno punito solo i Russi, che se la sono legata al dito, come Fischetto del resto

Ultima modifica:
Reactions: bach7 and Maverik89

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.742
4.664
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Donati oggi ricopre il ruolo di
VICE DIRETTORE TECNICO - Metodologia e Sviluppo Tecnico Nazionale
in FIDAL, se continuerà con queste posizioni temo possa diventare (politicamente) scomodo e lo "sollevino", spero non succeda perchè lo stimo moltissimo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si può anche sbagliare in buona fede , tutti possono prendere un abbaglio. Non ho approfondito molto il discorso, ma mi piacerebbe sapere se Donati ha in mano dei dati/esami dopo il 2016 quando smise di essere il suo allenatore o si basi sulla fiducia o dati riportati da terze persone. Comunque se non faranno ricorso e la terza provetta come detto non avrà nessuna rilevanza, non vedo perché non la faccia analizzare immediatamente presso un laboratorio togliendosi tutti i dubbi.

Reactions: Masao1

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.603
1.935
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
È quello che vogliono fare da quello che ho capito. Da un professionista che tenga conto della conservazione ecc ecc
Un altro articolo