Doping in altri sport

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Vi butto lì una mia esperienza (che di agonismo ne ho fatto ben poco :mrgreen: )
Alle gare di atletica del liceo io correvo i 400 m, un mio compagno (fissato con lo sport) correva i 1000 m. La mattina delle gare andai a trovarlo a casa sua e si stava facendo l'aerosol. La cosa sul momento mi fece ridere, però mi ha fatto riflettere che in uno sportivo pure senza la motivazione dei soldi e della gloria scatta il bisogno di vincere a tutti i costi.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
grazie, xò non capisco xkè i golfisti dovrebbero avere i battiti alti, tensione?

cmq in america girano parecchi soldi per il golf quindi direi che di controlli seri anche li non se ne vedranno

Per colpire una pallina e avvicinarla alla buca , serve molta tecnica e precisione. Non ho mai seguito questo sport , se non di sfuggita e ho notato che ci sono percorsi molto lunghi e un braccio più potente potrebbe migliorare di molti metri la distanza.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.221
12.122
Udine
Visita sito
Tre maratoneti keniani squalificati per doping: il passaporto biologico sta facendo una strage nell'atletica. Nell'ultimo anno ci sono stati tantissimi casi, comunque di atleti non di primissimo piano, a parte Schwazer.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Tre maratoneti keniani squalificati per doping: il passaporto biologico sta facendo una strage nell'atletica. Nell'ultimo anno ci sono stati tantissimi casi, comunque di atleti non di primissimo piano, a parte Schwazer.

(ANSA) - NAIROBI, 22 FEB - Tre atleti del Kenya, tutti maratoneti, sono stati squalificati dalla loro federazione di atletica (AK) per aver fatto uso di sostanze proibite. Lo ha annunciato il segretario generale della federazione stessa, David Okeyo. Sono Wilson Erupe Loyanae e Nixon Kiplagat Cherutich, sospesi due anni, Moses Kiptoo Kurgat invece dovra' stare fermo in anno. Prosciolto un quarto atleta, Francis Kibiwott, dopo l'intervento della commissione medica della Iaaf.

Ho cercato i nomi sul web
Il primo della lista quest'anno ha fatto un tempo di circa 2:05:00 . quindi top mondiale. gli altri non sono di alto livello , uno addirittura quest'anno a 35 anni è riuscito ad arrivare a 2:15:00

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
(ANSA) - NAIROBI, 22 FEB - Tre atleti del Kenya, tutti maratoneti, sono stati squalificati dalla loro federazione di atletica (AK) per aver fatto uso di sostanze proibite. Lo ha annunciato il segretario generale della federazione stessa, David Okeyo. Sono Wilson Erupe Loyanae e Nixon Kiplagat Cherutich, sospesi due anni, Moses Kiptoo Kurgat invece dovra' stare fermo in anno. Prosciolto un quarto atleta, Francis Kibiwott, dopo l'intervento della commissione medica della Iaaf.

Ho cercato i nomi sul web
Il primo della lista quest'anno ha fatto un tempo di circa 2:05:00 . quindi top mondiale. gli altri non sono di alto livello , uno addirittura quest'anno a 35 anni è riuscito ad arrivare a 2:15:00

Erano rossi ??

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Gli Avvocati di Pistorius cercano di far credere che i corticoidi ed il testosterone trovato nella camera di Pistorius, siano solo farmaci per curare disfunzioni sessuali...meglio far credere sia impotente, che dopato :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Gli Avvocati di Pistorius cercano di far credere che i corticoidi ed il testosterone trovato nella camera di Pistorius, siano solo farmaci per curare disfunzioni sessuali...meglio far credere sia impotente, che dopato :mrgreen:

comunque gli sportivi non possono prendere pillole per l'impotenza perchè fanno alzare troppo il livello di testosterone e quindi vangono considerati dopati!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Ogni volta che beccano uno sportivo o ciclista con le mani nel testosterone mettono questa scusa,tutti impotenti.......o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Anche se fosse stato impotente con quella ( povera ) sventolona che si ritrovava ....... avrebbe fatto risuscitare anche Malgioglio :wacko: