Doping in altri sport

A

Alvise Martinengo

Guest
L'ippica è al crack totale, i cavalli vengono macellati.
L'equitazione segue a ruota, parecchi allevatori hanno smesso e se si esclude la fascia di mercato da 300.000 €uro in su, tutto il resto è fermo.
Le mie esperienze si fermano a concorsi con ostacoli da 110 cm.
Il massimo del doping che girava era banana con nutella.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Stai dimenticando Tony Cairoli.

Non capisco come riesca a fare il miglior giro a tre minuti dalla fine.

Nei paddock gira la barzelletta che Antonino abbia avuto un calo di prestazioni due anni fa quando la WADA dichiarò sommessamente di voler vedere meglio nel mondiale motocross.

Mi sa che anche al minorchino della MotoGP si affloscerebbero i bicipiti.
Esprimo il mio più profondo e sincero disprezzo per queste modalità di provare a gettare fango con voci ed ilazioni gettate a destra e sinistra,

Il doping si combatte coi fatti, dei quali purtroppo non esiste difetto, non con le ilazioni.

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Riprendo questa pubblicata in un altra discussione:

[url]http://www.coni.it/notizie/primo-piano/19246-antidoping-quattro-deferimenti-della-procura,-dellavalle-atletica-,-aiello-acsi-,-bileka-n-t-,-bondi-pallamano.html[/URL]

Mi sembra spropositata la squalifica di 6 mesi per una canna in uno sport dove "il rilassamento" non credo dia nessun vantaggio, contro uno di 2 mesi ad uno stimolante dove vantaggio sportivo c'è senz'altro.
Allora facciamo l'etilometro ai ciclisti e squalifichiamo a vita chi corre dopo aver bevuto un bicchierozzo di vino!!!

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
qualcuno sa per caso che l'uso di GH (ormone della crescita) può creare una situazione di iperpressione del nervo ottico? c'è qualche atleta non ciclista che ne ha sofferto?