Doping in altri sport

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
magari ho sentito male al tg ma hanno beccato positivo il terzo dei 10mila metri di ieri?

cmq ribadisco brava iaaf mi piace questa condotta

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
intanto ai mondiali di atletica una signora 37enne, bianca, corre una maratona in testa dall'inizio alla fine, abbattendo per KO un centinaio di avversarie tranne una, e vince la medaglia d'argento.

Tutto pulitissimo e normalissimo

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
intanto ai mondiali di atletica una signora 37enne, bianca, corre una maratona in testa dall'inizio alla fine, abbattendo per KO un centinaio di avversarie tranne una, e vince la medaglia d'argento.

Si... però scusa... allora seguendo questo tipo di ragionamento mai un'atleta bianco/a potrebbe aggiudicarsi un piazzamento (nemmeno l'oro) in una lunga distanza?;nonzo%

E quindi dovrei sospettare anche se una discobola ghanese battesse le avversarie dell'est Europa in quanto storicamente forti in quella specialità?;nonzo%

Secondo me dovremmo sospettare di meno e goderci di più le prestazioni sportive... giusto per parlare del caso in specie l'atletica è formidabile o-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

brutta cosa l'invidia è vorresti vincerla tu la medaglia d'argento ai mondiali ma siccome sei una pippa scrivi frasi cosi senza senso su un forum

quella signora di 37 anni bianca abita a pochi km da casa mia e ogni tanto capita che usciamo insieme ad allenarci ovviamente le fa un po di scarica e io muoio per starle dietro
occhio alle cazzate che scrivi che a far partire una querela ci vogliono 5 minuti

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Si... però scusa... allora seguendo questo tipo di ragionamento mai un'atleta bianco/a potrebbe aggiudicarsi un piazzamento (nemmeno l'oro) in una lunga distanza?;nonzo%

E quindi dovrei sospettare anche se una discobola ghanese battesse le avversarie dell'est Europa in quanto storicamente forti in quella specialità?;nonzo%

Secondo me dovremmo sospettare di meno e goderci di più le prestazioni sportive... giusto per parlare del caso in specie l'atletica è formidabile o-o
bravissimo parole giuste

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
brutta cosa l'invidia è vorresti vincerla tu la medaglia d'argento ai mondiali ma siccome sei una pippa scrivi frasi cosi senza senso su un forum

quella signora di 37 anni bianca abita a pochi km da casa mia e ogni tanto capita che usciamo insieme ad allenarci ovviamente le fa un po di scarica e io muoio per starle dietro
occhio alle cazzate che scrivi che a far partire una querela ci vogliono 5 minuti

Ciao, Rambo da tastiera,

Prima di tutto rivolgiti verso di me con un linguaggio adeguato, perché non sono tuo fratello.
Seconda cosa la signora Straneo, per diversi motivi (malattia con conseguente asportazione della milza, ecc) ha iniziato a correre ad alti livelli all'età di 35 anni, età in cui il massimo delle possibilità fisiche è passato da un pezzo. A 37 vince l'argento facendo gara di testa, prendendo tutta l'aria possibile, correndo seriamente da soli 3 anni.

Ora dimmi se è normale che una 37 enne madre di 2 figli si scopre campionessa di colpo, e vince l'argento.
Io spero che sia un fenomeno assoluto, ma mi ricorda tanto jeannie Longo...

E se ti va di rispondermi, usa un tono adeguato, perché ti ripeto non sono tuo parente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Ti dico, secondo me non è impossibile che un bianco vinca la maratona, secondo me è impossibile per un bianco vincere la maratona a 37 anni
A riguardo delle altre discipline, non facciamo finta di avere il prosciutto sugli occhi, secondo te un bianco può correre i 100m in 9.58?
Mennea era bianco e ha corso i 200 in 19.72, e infatti sappiamo con certezza che era pieno come un cavallo...

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ti dico, secondo me non è impossibile che un bianco vinca la maratona, secondo me è impossibile per un bianco vincere la maratona a 37 anni
A riguardo delle altre discipline, non facciamo finta di avere il prosciutto sugli occhi, secondo te un bianco può correre i 100m in 9.58?
Mennea era bianco e ha corso i 200 in 19.72, e infatti sappiamo con certezza che era pieno come un cavallo...

Veramente non c'è nessuna certezza sul fatto che Mennea fosse dopato. Non mi pare nemmeno che venga citato da Donati; peraltro avrebbe potuto usare alla sua epoca agenti anabolizzanti e poco altro, ma basta uno sguardo per rendersi conto che avesse un fisico del tutto naturale

MENNEA_Pietro.jpg

quanto alla Straneo, se sia dopata o meno non lo so. Ma di certo non è impossibile vincere una maratona a 37, dal momento che la maratona è una delle discipline più "longeve" in assoluto

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Ciao, Rambo da tastiera,

Prima di tutto rivolgiti verso di me con un linguaggio adeguato, perché non sono tuo fratello.
Seconda cosa la signora Straneo, per diversi motivi (malattia con conseguente asportazione della milza, ecc) ha iniziato a correre ad alti livelli all'età di 35 anni, età in cui il massimo delle possibilità fisiche è passato da un pezzo. A 37 vince l'argento facendo gara di testa, prendendo tutta l'aria possibile, correndo seriamente da soli 3 anni.

Ora dimmi se è normale che una 37 enne madre di 2 figli si scopre campionessa di colpo, e vince l'argento.
Io spero che sia un fenomeno assoluto, ma mi ricorda tanto jeannie Longo...

E se ti va di rispondermi, usa un tono adeguato, perché ti ripeto non sono tuo parente

inanzitutto rambo lo dici a tua sorella cosi come vuoi rispetto vedi di darlo

secondo io non ti ho mancato di rispetto ti ho semplicemente detto di misurare le tue parole perchè a far partire una querela come ti ho gia detto ci vuole poco

i tuoi presentimenti di doping tienili per te

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Veramente non c'è nessuna certezza sul fatto che Mennea fosse dopato. Non mi pare nemmeno che venga citato da Donati; peraltro avrebbe potuto usare alla sua epoca agenti anabolizzanti e poco altro, ma basta uno sguardo per rendersi conto che avesse un fisico del tutto naturale

MENNEA_Pietro.jpg

quanto alla Straneo, se sia dopata o meno non lo so. Ma di certo non è impossibile vincere una maratona a 37, dal momento che la maratona è una delle discipline più "longeve" in assoluto

Froome mi sembra che l'avevi definito "signor nessuno" ed e' molto piu' giovane dell'italiana.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

MENNEA_Pietro.jpg

Ok, Mennea era pulito, cedo, avete vinto voi. Viva l'Italia ed i suoi pulitissimi campioni senza macchia

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ok, Mennea era pulito, cedo, avete vinto voi. Viva l'Italia ed i suoi pulitissimi campioni senza macchia

Guarda, se devi parlare a pene di quadrupede sei libero di farlo, ma se perfino il grande "inquisitore" Donati non solo non ha mai sollevato un dubbio su di lui, ma ha pure presenziato alla presentazione dei suoi libri, qualcosa ti deve venire in mente. Magari, visto che definisci il fatto che Mennea fosse dopato una certezza, potresti portare qualche dato a suffragio di questa tesi.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici

MENNEA_Pietro.jpg

no ma non stare li a dare delle spiegazioni secondo lui sono tutti dopati lo ha deciso lui senza prove senza nessuna intercettazione insomma senza niente solamente perchè secondo lui che sicuramente è un atleta mediocre chi va forte per farlo deve bombarsi

come ho gia detto prima è una brutta bestia l'invidia

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

MENNEA_Pietro.jpg

Invece viene citato eccome, mi spiace.
Per uso di somatotropina.