Cioè?
Non sono riuscito a vederla![]()
ha praticamente tra le altre cose, nei limiti di ciò che uno può dire per non peggiorare ulteriormente la situazione, dato dei mafiosi a tutti i vertici della iaaf
Cioè?
Non sono riuscito a vederla![]()
ha praticamente tra le altre cose, nei limiti di ciò che uno può dire per non peggiorare ulteriormente la situazione, dato dei mafiosi a tutti i vertici della iaaf
Donati va punito dal sistema. E tramite Schwarzer questa è la vendetta del sistema contro Donati..e contro Schwarzer stesso.
Di norma non credo alle tesi complottistiche e mi baso sui dati di fatto e sulle evidenze. Stavolta il puzzo di marcio nella vicenda è più evidente della evidenza stessa che afferma che provette pulite prima, provette pulite dopo, e in questa più tracce di steroidi che globuli rossi e piastrine.......
Sempre più convinto che lo sport professionistico sia vero come il Wrestling. Mitico Hulk Hogan. Mi ha fatto sognare da bambino quando stava per essere schienato e col ditino faceva no e poi vinceva alla grande.........prima di capire che era tutto un teatrino.
p.s. mi piaceva anche Miss Elizabeth, l'accompagnatrice di Randy Savage/Macho Man![]()
Donati (persona assolutamente credibile) dice di avere le prove che qualcuno(?) ha fatto pressioni su Schwazer affinchè non vincesse a Roma e le metteranno nella denuncia che vogliono fare.
Avvertimento chiaramente mafioso.
Dice inoltre di avere delle idee in merito alle analisi.
Boh, non so, Donati sembra molto certo che ci sia stato un qualcosa di particolare nel trattamento delle analisi.
Bhe mi sembra evidente...
Che credibilità può avere un'istituzione che afferma che il 1°gennaio le analisi sono negative e il 12 maggio positive, sullo stesso campione?
con un tempismo perfetto per impedirti di andare a Rio e al contempo non darti il tempo necessario per chiedere le contranalisi in tempo per la gara

comunque ha appena detto che non si tratta di 11 volte oltre i limiti, quello è stato un errore di interpretazione, ma di una percentuale piccolissima.
non lo so, lui era stato beccato per epo, quindi penso abbiano cercato epo ed affini, poi insospettiti dal risultato di maggio allora sono andati alla ricerca di tutto, ma e' solo una supposizione mia, non so come funziona l'antidoping, so che nel sangue se una cosa non la cerchi non la trovi,
Credo che non è che si usino dei reagenti si è dei reagenti no a seconda del tempo o del profilo dell'atleta... si testano tutte le molecole
Imho
Non proprio, ma gli steroidi sono fra quelli piu facili da rilevare oltre al fatto che il loro uso altera anche valori basilari che verrbbero evidenziati anche dal dott. Guido Tersilli a Villa Celeste
E poi dai .........mica è napoletano.....hahahaha.....![]()