su strava ci sono di quelle cose che neanche Roy era riuscito a vedere, altro che navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, gente che al 4 agosto di mattino (per cui in 3 giorni) ha fatto 8 giri percorrendo 1104 km e uno che in 2 uscite ha fatto 48242m di dislivello in 3 giorni e voi vi stupite che uno con la ebike vi brucia i kom?
dai siamo seri, questa discussione e' sempre piu' surreale se state a guardare strava e vi incazzate se vi "rubano i kom con la ebike,
io non lotto con quelli che conosco e che fanno le mie strade, confronto i tempi, se va piu' forte vuol dire che va piu' forte, se la fa con la ebike a me non cambia niente,
per qualcuno essere primo in classifica probabilmente rappresenta il massimo nella vita, d'altra parte se c'è gente che pur di avere il KOM usa una eBike non dovrebbe stupire che ci sia gente che è così osessionata che non accetta di non avere più il miglior tempo...
Per me il problema non si pone visto che il mio numero di KOM su strava è pari a 0

!