Vorrei proprio sapre qual'e' sto farmaco da banco con EFEDRINA o pseudo efedrina![]()
quelle che citi sono 2 sostanze ben diverse, la seconda è sicuramente comune nei farmaci, ma che io sapessi il fenomeno era styato trovato positivo a ben altre sostanze
Vorrei proprio sapre qual'e' sto farmaco da banco con EFEDRINA o pseudo efedrina![]()
pseudo efedrina e in qta assai ridotte.
riuscire a classificarli in una categoria specifica (frustrati, immaturi, asociali, dementi, idioti ... boh!)!
invece di scrivere trattati di matematica, creare opere d'arte o scrivere best-sellers, scelgono di dominare delle gare ciclistiche amatoriali.
E' infatti la sostanza era diversa
Bazhenov è risultato positivo al phenotropil una vecchissima metanfetamina sintetizzata in Russia e data alle forze armate per aumentare la resistenza al freddo ed alla fatica

Non facciamo confusione (cosa ormai quasi impossibile in questa discussione), una cosa sono le inchieste giudiziarie, con indagati e avvisi di garanzia, e un'altra sono i controlli antidoping e i relativi deferimenti del Coni, sono due facce distinte di una stessa lotta sacrosanta. Bazhenov non è indagato ma ha è risultato positivo ad un controllo antidoping (Noberasco 2011), è stato prima sospeso in attesa di giudizio, giudizio che al momento non è arrivato (personalmente non ho idea del motivo del ritardo), mentre nel frattempo sono scaduti i termini per la sospensione cautelativa, possiamo solo sperare che arrivi presto una sentenza del comitato antidoping (immagino sia interesse dello stesso corridore, che si professa innocente, uscire il prima possibile da questa situazione)
ragazzi: bazhenov è un fenomeno, parliamo di uno che a 23 anni ha fatto liegi e amstel coi primi, che da cicloamatore si è classificato nei venti al mondiale professionisti!! ma pensate che bazhenov abbia bisogno di doparsi per correre le gf ????
Fenomeno o altro?????Alexandr BAZHENOV tested positive for the use of EPO after the World Championships on 29 September 2008. In November, he was suspended for 2 years, until 24 November 2010
ragazzi: bazhenov è un fenomeno, parliamo di uno che a 23 anni ha fatto liegi e amstel coi primi, che da cicloamatore si è classificato nei venti al mondiale professionisti!! ma pensate che bazhenov abbia bisogno di doparsi per correre le gf ????

Scusate la domanda da ignorante: ma se questo e altri sono fenomeni in grado di tenere testa ai pro di livello... Perché corrono alla noberasco e non al giro di Lombardia?
liegi 94°
amstel 78°
mondiale squalificato
documentati prima di parlare
[url]http://www.cqranking.com/men/asp/gen/rider.asp?riderid=377[/URL]
![]()
Ma per divertirsi non potreste correre tutti con la stessa "benzina" dentro ?corre alla noberasco per lo stesso motivo che corriamo noi, cioè per divertirsi
no no... ma tu sai che vuol dire quello che hai scritto? liegi 94° e amstel 78° ???????

Non sono sicuro che non possa correre, da quello che sapevo io la distinzione dovrebbe essere tra chi ha un contratto con team professional o pro tour e chi no (quindi corridori di squadre continental e, appunto, elite in mtb), però anche qua non sono sicuro al 100%
Non sono sicuro che non possa correre, da quello che sapevo io la distinzione dovrebbe essere tra chi ha un contratto con team professional o pro tour e chi no (quindi corridori di squadre continental e, appunto, elite in mtb), però anche qua non sono sicuro al 100%
Dal sito della federazione:
Tutti gli appartenenti alle categorie agonistiche (professionisti, élite, under 23, juniores , uomini etipo di classifica individuale.
donne) possono previa autorizzazione della società/gruppo sportivo di appartenenza, da esibire
alla Giuria - prendere parte alle attività cicloturistico-amatoriali unicamente come testimonial, senza
incidere nel risultato della gara/manifestazione. Nelle Gran Fondo la loro partecipazione è
regolamentata al Capitolo relativo.
I corridori appartenenti ad un gruppo sportivo professionistico possono partecipare sulla base di
quanto stabilito allart. 99 del R.T. Attività Cicloamatoriale.
I Comitati Regionali, con propria deliberazione da emanare a mezzo comunicato, possono
consentire ai Tesserati agonisti della propria regione, in assenza di gare agonistiche di categoria
nella regione, di partecipare alle manifestazioni cicloturistiche e miste, con esclusione da qualsiasi