Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Giusto! Gli stiamo dando troppa importanza...meglio lasciare lui e i suoi "amici" nel lubidrio generale...

Sono in disaccordo!!! Continuare a parlarne, la gente dimentica in fretta, ricordiamo ogni tanto, forse serve anche a loro, chi è stato beccatto positivo! Altrimenti tra due o tre anni tornano come nulla fosse, una nuova verginità!!!

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
o-o infatti..ma non capisco perchè tanto clamore e tanto livore per un signore di 50 anni trovato positivo al doping...mah ? direi di passare oltre ....magari con qualche nuovo caso? no? oppure aggiornandoci sulla vicenda del super-nonno!!

Questa del super nonno mi risulta nuova....mi ragguagli?;nonzo%

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Sono in disaccordo!!! Continuare a parlarne, la gente dimentica in fretta, ricordiamo ogni tanto, forse serve anche a loro, chi è stato beccatto positivo! Altrimenti tra due o tre anni tornano come nulla fosse, una nuova verginità!!!
...tranquillo, questo non torna più...e non vedo futuro neanche per il "Cycling Professional Team"...
Dico di non parlarne più qui perchè ormai si rasenta il ridicolo. A Pavia e in Provincia se ne parla e tanto...e se ne parlerà ancora per molto e molto tempo...
Poi usciranno sul giornale le richieste di rinvio a giudizio e se ne riparlerà ancora....molte persone e tanti "amici" saranno sentiti dalle Autorità e molti si "cagheranno sotto", perchè l'inchiesta penale è solo all'inizio e verte sullo spaccio ed è molto grave!
...poi ci sarà il processo...come vedi la vicenda è ancora lunghissima...

Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
anon36.png

Anonimodomenica 24 giugno 2012 16:18:00 CEST
vorrei sapere cosa ne pensano i giudici udace di pavia che ad ogni vittoria lo chiamavano il nostro campionissimo. Lo sapevano tutti che si dopava, possibile che loro che da 30 anni fanno quel mestiere non lo sapessero. Però a quanto ne sò tutti i giovedì andavano a cenare con lui e lui pagava. Complimenti. lele.

Questo è quanto ha scritto un anonimo in un altro Forum, ma si sa che è possibile rintracciare chi ha scritto, quindi perchè i Giudici di Pavia non lo querelano per diffamazione?

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
non mi sembra che se ne era ancora parlato,

ma per i collezzionisti di cimeli, l'udace di Pavia ha prodotto anche i numeri gara riportante il suo nome e negozio.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
...tranquillo, questo non torna più...e non vedo futuro neanche per il "Cycling Professional Team"...
Dico di non parlarne più qui perchè ormai si rasenta il ridicolo. A Pavia e in Provincia se ne parla e tanto...e se ne parlerà ancora per molto e molto tempo...
Poi usciranno sul giornale le richieste di rinvio a giudizio e se ne riparlerà ancora....molte persone e tanti "amici" saranno sentiti dalle Autorità e molti si "cagheranno sotto", perchè l'inchiesta penale è solo all'inizio e verte sullo spaccio ed è molto grave!
...poi ci sarà il processo...come vedi la vicenda è ancora lunghissima...

Anche a Torino la vicenda di settembre sembrava avere sviluppi enormi... e come si è risolta?
I principali imputati hanno patteggiato, sono tranquillamente usciti e qualcuno di loro a distanza di pochi mesi si è ripresentato immediatamente alle gare senza che nessuno provvedesse alla squalifica sportiva.;nonzo%;nonzo%

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Penso di si. Dimostrami il contrario e sarò il primo a chiedere scusa! Significa esami antidoping seri e non le cazzate che fanno a qualche GF (e qualche volta li beccano pure con questi).

Vedi, sono queste affermazioni che lasciano perplesso, secondo te tutti quelli che fanno le gare prendono "come minimo" l'efedrina? Immagino che quindi tutti quelli che ti danno mezz'ora alle mediofondo (e io quindi sarei tra questi) siano ovviamente pieni, sennò arriveremmo tutti insieme appassionatamente ;nonzo%

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Penso di si. Dimostrami il contrario e sarò il primo a chiedere scusa! Significa esami antidoping seri e non le cazzate che fanno a qualche GF (e qualche volta li beccano pure con questi).

Questa affermazione mi sembra esagerata. Nel caso in questione conoscendo il "nonno coetaneo" cmq sotto sotto i 27000 km li ha effettivamente fatti. Non ė perchė alcuni vanno più forte tutti quelli che ci precedono sono dopati, alcuni hanno un motore sicuramente superiore.
Ora il concetto che intendo affermare ė: ma se non ci arriva la giustizia sportiva la quale obbliga certi amatori a svegliarsi alle 4,30 per i prelievi, perchė non ci arriviamo noi del gruppo a squalificarli, dandogli le spalle al momento della partenza lasciandoli scattare verso l'ignominia?
Questa comunque ė fantasia avendo perso ogni ideale in un movimento che a tutti i livelli forse non vuole cambiare.
AC

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Chi ha visto le gare e i comportamenti di una ragazza leader di categoria capisce chiaramente che è piena sin sopra i capelli, oppure se non lo è potrebbe essere irrequieta con problemi di rossore alla pelle e con irrequietezza e irruismo altamente accentuati!

Per Me, c'è qualcosa che non va.... piena intendo di acqua io... acqua minerale naturale, magari anche la panna che fa bene ai bambini ed è naturale!

pazzesco!

Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Non ne volevo parlare più e chiudo qui l'argomento...
Anche a Torino la vicenda di settembre sembrava avere sviluppi enormi... e come si è risolta?
I principali imputati hanno patteggiato, sono tranquillamente usciti e qualcuno di loro a distanza di pochi mesi si è ripresentato immediatamente alle gare senza che nessuno provvedesse alla squalifica sportiva.;nonzo%;nonzo%
Non è il caso di Riboni. E' orgoglioso e non accetterà mai di trovarsi a testa bassa e subire critiche. Secondo me non solo non metterà mai più un numero, ma cambierà città ed ambiente...
Tutti gli ricorderanno il suo motto, scritto a caratteri cubitali sul suo sito in fb:" Se sapessi che per andare forte basta una pastiglia e non fare duri allenamenti e molti sacrifici, mollo tutto e non corro più!" Tutti lo aspettano al varco e lui non ruscirà mai a sostenere gli sguardi...tanti soldi buttati, la salute a rischio ed ora crocifisso! Tutto per sentirsi osannare da quattro deficenti...ne valeva la pena?

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Chi ha visto le gare e i comportamenti di Monica Bonfanti MTB suisio capisce chiaramente che è piena sin sopra i capelli, oppure se non lo è potrebbe essere schizzofrenica con problemi di rossore alla pelle e con irrequietezza e irruismo altamente accentuati!

Per Me, c'è qualcosa che non va.... piena intendo di acqua io... acqua minerale naturale, magari anche la panna che fa bene ai bambini ed è naturale!

pazzesco!

Ti ho già risposto in altro topic che a me sembra decisamente sbagliato postare nome cognome (e qui vedo che aggiungi pure il Team di appartenenza, magari prossimamente indirizzo-numero di cellulare-codice fiscale?) di un'atleta che TU reputi dopata.
Se lo fosse o se fosse indagata naturalmente ritengo avresti ragione a scriverlo sul forum, ma allo stato attuale mi pare siano solo tue congetture...la caccia alle streghe non mi piace.

Come detto di là...magari aveva le sue cose :mrgreen: o-o

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Chi ha visto le gare e i comportamenti di Monica Bonfanti MTB suisio capisce chiaramente che è piena sin sopra i capelli, oppure se non lo è potrebbe essere schizzofrenica con problemi di rossore alla pelle e con irrequietezza e irruismo altamente accentuati!

pazzesco!
Per me invece puoi dire quello che vuoi e che pensi, però in fondo al messaggio ti firmi con nome e cognome e ti assumi le tue responsabilità

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le responsabilità se le assume comunque tranquilli, come chiunque scriva qualche cosa su questo forum.

Se qualcuno decide di querelare per una affermazione come quella qui sopra (io lo farei se ci fossero il mio nome e il mio cognome) ci arriva richiesta di identificazione della Polizia Postale e tranquilli che a nome e cognome di chi scrive ci arrivano nel 99.999999% dei casi.

Quindi se chi fà accuse come quella di cui sopra lo fà con serenità e cosciente di essere in pratica già identificato sono contento per lui visto che deve avere delle certezze molto grandi per sostenerle.

Detto ciò, così come si fà per i topic in "Angolo delle verità" in certi casi è anche doveroso da parte del forum tutelarsi e volere avere preventivamente i dati di chi fà certe affermazioni e, in caso di mancata risposta, cancellare l'affermazione con tanto di spiegazione sul perchè si è fatto.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Se mi inviti un mesetto a casa tua e mi stipendi (ovviamente non posso stare un mese senza lavorare) te lo dimostro volentieri che si può vincere senza doparsi, il punto sta di accontentarsi di ciò che si ha e cercare di farlo rendere al meglio, ma forse è più facile credere che sono tutti dopati e alla fine, se è per stare in pace con il proprio ego e non come scusa per doparsi, alla fine uno può pensare quello che gli pare.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Io arrivo a mezz'ora da te quindi penso che sei pieno fino ai capelli pure te.
Dimostrami il contrario e sarò il primo a chiedere scusa! Significa esami antidoping seri e non le cazzate che fanno a qualche GF (e qualche volta li beccano pure con questi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.