Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
sul fatto di lui come corridore ok hanno ragione ma qui si parla anche di lui come persona che addirittura degli allievi non posso uscire con lui e mi sembra che si sta esagerando un po ...lui come persona secondo me è squisita...
Persona squisita?
Dei ragazzini possono uscire ad allenarsi con lui nella stessa misura che degli adolescenti vadano in discoteca con un adulto che si droga....

• Mi piace
Reactions: vertigoslim

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Persona squisita?
Dei ragazzini possono uscire ad allenarsi con lui nella stessa misura che degli adolescenti vadano in discoteca con un adulto che si droga....

e poi non è manco tutta sta simpatia di uomo......anzi è proprio il contrario...e ti assicuro ,caro bettini del 92,che lo conosco,come ciclista, da molto prima che tu imparassi a leggere e scrivere

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
sul fatto di lui come corridore ok hanno ragione ma qui si parla anche di lui come persona che addirittura degli allievi non psembra che si sta esagerandoosso uscire con lui e mi un po ...lui come persona secondo me è squisita...

proprio perchè sono degli allievi e quindi ragazzi giovani non dovrebbero essere dati in mano ad una persona che nello sport non ha avuto scrupoli per vincere,ma siamo matti una persona così è quanto di piu negativo ci possa essere come esempio di sportività

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
[URL]http://www.coni.it/attivit%C3%A0-istituzionali/antidoping/18149-antidoping-la-procura-deferisce-quattro-atleti-chiesti-tre-anni-per-il-ciclista-leonardo-bertagnolli.html[/URL]
...Cantoni e Ascani, altri 2 di Pavia (che sia la Capitale del Doping Amatoriale?)....ad Ascani era stato trovato materiale Dopante nella famosa perquisizione di poco tempo fa....ha corso fino a Domenica scorsa perchè all'ACSI/UDACE non risultava ancora niente (!?!), ma la sua squadra gli aveva da tempo ritirato la bici e l'abbigliamento sociale...
Cantoni non so chi sia....

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
e poi non è manco tutta sta simpatia di uomo......anzi è proprio il contrario...e ti assicuro ,caro bettini del 92,che lo conosco,come ciclista, da molto prima che tu imparassi a leggere e scrivere

lù..penSo che Bettini si sia fatto fraintendere... nel SenSo ti dico la mia avendo corso per lui un anno...

bettini è un bravissimo ragazzo magari vede le cose ancora positive non avendo avuto problemi o screzi con il signore...
dal punto di Vista umano fuori dalla bicicletta era una persona scherZosa e di compagnia io son stato lontano dalla bici 4 anni per cui qnd son tornato c ho messo un pò a capire chi esagerava e chi no (parlo dei miei giovani) ..purtroppo nel suo caso la bici l ha fatto Sdemenziare, arrivando al ridicolo e sbagliando totalmente (gran Cazzacci suoi per me è giusto che paghi) .. dal punto di vista di un titolare di una squadra con tanti corridori bocciato a pieni voti per il comportamento avuto con tanti suoi ragazzi me compreso ..

ma dal punto di vista umano i suoi amici rimangono amici (giustamente anche in questa situazione)

lo condanno dal punto di vista " chiamiamolo atletico anche se definirci cosi' è esagerato " ma cosa faccio gli tolgo il saluto? io le cose che avevo da dire a lui e ad un altro suo corridore (formula uno di due stagioni fa) ora finito nel dimenticatoio le ho dette e fatte presenti ..

per cui ognuno può decidere come comportarsi nei suoi confronti...certo diciamo che se avessi un figlio io preferirei si allenasse con uno che ha vissuto la bicicletta e sa cosa insegnare ad un corridore non di certo a chi s inventa ciclista a 50'anni ... e finisce in un caso di DOPING come questo...

• Mi piace
Reactions: CLICK17

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Cantoni Marino, Gentlemen dell'Olympia....fa specie la violazione del punto 2,7 della Wada: traffico illegale di sostanze vietate...

[FONT=Times New Roman,Times New Roman]
[/FONT]

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
...stupisce sempre l'"assordante" silenzio del Comitato UDACE di Pavia, che non sa mai niente e non prende mai posizione....in compenso, pur essendo presente con i vertici, ha permesso che un sospeso per Doping facesse le premiazioni in una Prova di Campionato Italiano; in compenso tutti i premiati si facevano fotografare abbracciati a lui;nonzo%:angrymod:

• Mi piace
Reactions: cinelli

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Non posso più dare pareri positivi a LucianoGiuseppe, ma concordo con tutto !!!!!!!!!!!!!!!
Chi difende certe posizioni :rosik::rosik::rosik::rosik: anche a livello sociale, non ho parole!!!!!!!!!!!!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
certo che se la federazione udace di pavia si comporta in questo modo è veramente triste :-( ma perchè nessuno dell udace prende provvedimenti sull operato del comitato di pavia cambiando tutti i vertici?

io sono tesserato presso questo comitato pur essendo di alessandria perchè la società alla quale sono iscritto è sotto pavia ma il prossimo anno non voglio assolutamente piu essere tesserato per l'udace pavia anzi credo proprio che mi tessererò in una società che batte bandiera FCI

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
certo che se la federazione udace di pavia si comporta in questo modo è veramente triste :-( ma perchè nessuno dell udace prende provvedimenti sull operato del comitato di pavia cambiando tutti i vertici?

io sono tesserato presso questo comitato pur essendo di alessandria perchè la società alla quale sono iscritto è sotto pavia ma il prossimo anno non voglio assolutamente piu essere tesserato per l'udace pavia anzi credo proprio che mi tessererò in una società che batte bandiera FCI

Sono impegnati a capire che cosa devono farci con i soldi che hanno messo da parte in questi anni per i controlli antidoping e mai utilizzati........:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
lù..penSo che Bettini si sia fatto fraintendere... nel SenSo ti dico la mia avendo corso per lui un anno...

bettini è un bravissimo ragazzo magari vede le cose ancora positive non avendo avuto problemi o screzi con il signore...
dal punto di Vista umano fuori dalla bicicletta era una persona scherZosa e di compagnia io son stato lontano dalla bici 4 anni per cui qnd son tornato c ho messo un pò a capire chi esagerava e chi no (parlo dei miei giovani) ..purtroppo nel suo caso la bici l ha fatto Sdemenziare, arrivando al ridicolo e sbagliando totalmente (gran Cazzacci suoi per me è giusto che paghi) .. dal punto di vista di un titolare di una squadra con tanti corridori bocciato a pieni voti per il comportamento avuto con tanti suoi ragazzi me compreso ..

ma dal punto di vista umano i suoi amici rimangono amici (giustamente anche in questa situazione)

lo condanno dal punto di vista " chiamiamolo atletico anche se definirci cosi' è esagerato " ma cosa faccio gli tolgo il saluto? io le cose che avevo da dire a lui e ad un altro suo corridore (formula uno di due stagioni fa) ora finito nel dimenticatoio le ho dette e fatte presenti ..

per cui ognuno può decidere come comportarsi nei suoi confronti...certo diciamo che se avessi un figlio io preferirei si allenasse con uno che ha vissuto la bicicletta e sa cosa insegnare ad un corridore non di certo a chi s inventa ciclista a 50'anni ... e finisce in un caso di DOPING come questo...
non ce l'ho sicuramente con lui,ovviamente,e lo perdono perche alla sua eta si possono prendere abbagli e dire cose senza senso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.