e poi non è manco tutta sta simpatia di uomo......anzi è proprio il contrario...e ti assicuro ,caro bettini del 92,che lo conosco,come ciclista, da molto prima che tu imparassi a leggere e scrivere
lù..penSo che Bettini si sia fatto fraintendere... nel SenSo ti dico la mia avendo corso per lui un anno...
bettini è un bravissimo ragazzo magari vede le cose ancora positive non avendo avuto problemi o screzi con il signore...
dal punto di Vista umano fuori dalla bicicletta era una persona scherZosa e di compagnia io son stato lontano dalla bici 4 anni per cui qnd son tornato c ho messo un pò a capire chi esagerava e chi no (parlo dei miei giovani) ..purtroppo nel suo caso la bici l ha fatto Sdemenziare, arrivando al ridicolo e sbagliando totalmente (gran Cazzacci suoi per me è giusto che paghi) .. dal punto di vista di un titolare di una squadra con tanti corridori bocciato a pieni voti per il comportamento avuto con tanti suoi ragazzi me compreso ..
ma dal punto di vista umano i suoi amici rimangono amici (giustamente anche in questa situazione)
lo condanno dal punto di vista " chiamiamolo atletico anche se definirci cosi' è esagerato " ma cosa faccio gli tolgo il saluto? io le cose che avevo da dire a lui e ad un altro suo corridore (formula uno di due stagioni fa) ora finito nel dimenticatoio le ho dette e fatte presenti ..
per cui ognuno può decidere come comportarsi nei suoi confronti...certo diciamo che se avessi un figlio io preferirei si allenasse con uno che ha vissuto la bicicletta e sa cosa insegnare ad un corridore non di certo a chi s inventa ciclista a 50'anni ... e finisce in un caso di DOPING come questo...