Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
...e quando si curano con la mutua dello stato che pagano i contribuenti...chi è causa del suo mal pianga se stesso (così come x i tossici, gli alcolisti, i fumatori...)

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

auguro a tutti quelli che si dopano di diventare...VLADIMIR LUXURIA:rosik:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
...e quando si curano con la mutua dello stato che pagano i contribuenti...chi è causa del suo mal pianga se stesso (così come x i tossici, gli alcolisti, i fumatori...)
non sono orgoglioso della frase che ho detto (che crepino pure), ma quando si parla di doping ( o altre *******) m'infurio, non si può buttare la vita nell'immondizia così

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ok rientriamo nei ranghi. ma mi fa venire il nervoso parlare di questa gentaglia (i dopati amatori,i pro li capisco/giustifico), concedetemelo,li reputo tali. omucoli.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ok rientriamo nei ranghi. ma mi fa venire il nervoso parlare di questa gentaglia (i dopati amatori,i pro li capisco/giustifico), concedetemelo,li reputo tali. omucoli.
io non giustifico nessuno, imbrogliare per i pro è reato, come un qualsiasi altro lavoratore. Tieni presente a chi investe su queste cose (sponsor, tv, scommesse) MAPEI si è ritirata per questo, ed anche nelle gf il giro si sta calmando, meno soldi e meno lavoro. Tutto per colpa di gente senza scrupoli
birretta johan?

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

è sospeso in via cautelare per 2mesi, questo perchè a un controllo sarà stato trovato positivo e ora ci saranno gli accertamenti....è successa la stessa cosa a fantini...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.