bene, allora posso aumentare le tazzine.

fermi fermi, il caffè non si tocca è il 4° piacere della vitaE la notte ????
A me il caffè manco piace ! A meno che non abbia una buona dose di Sambuca !
Andy
...e quando si curano con la mutua dello stato che pagano i contribuenti...chi è causa del suo mal pianga se stesso (così come x i tossici, gli alcolisti, i fumatori...)disapprovo, non è giusto che qualcuno ti arrivi davanti prendendo qualcosa, lo sport è anche competizione, ti pare giusto spendere 30 euri per fare una gf e poi trovarti 15° (non è il mio caso, io arriverei 1500°) con davanti 10 bombati!! è una questione di giustizia per chi corre pulito per provare a vincere (ripeto non è il mio caso, non ho velleità di vittoria e di competizione) e si fa 25000km l'anno. poi arriva il furbo di turno con 10000 km e tre bombe ti passa davanti. Io li denuncerei per truffa. Poi, sti drogati, che crepino pure tutti per le robe che ingoiano, non è affar mio, lo diventa quando falsano una gara:angrymod:
in sintesi:
Nello sport viene sfruttato leffetto anabolizzante. La sua assunzione determinerebbe infatti, un aumento della produzione di steroidi androgenici.
Gli effetti collaterali comprendono: trombosi, aumento delle dimensioni delle mammelle e dei testicoli, interruzione della crescita.


non sono orgoglioso della frase che ho detto (che crepino pure), ma quando si parla di doping ( o altre *******) m'infurio, non si può buttare la vita nell'immondizia così...e quando si curano con la mutua dello stato che pagano i contribuenti...chi è causa del suo mal pianga se stesso (così come x i tossici, gli alcolisti, i fumatori...)
non approvo, che fastidio ti da un ***?auguro a tutti quelli che si dopano di diventare...VLADIMIR LUXURIA:rosik:![]()
Che poi parliamo di urine, pensa a tutti quelli che trovano a posto ma che in realtà non lo sono, solo perchè spendono un pò di più.....
Andy
io non giustifico nessuno, imbrogliare per i pro è reato, come un qualsiasi altro lavoratore. Tieni presente a chi investe su queste cose (sponsor, tv, scommesse) MAPEI si è ritirata per questo, ed anche nelle gf il giro si sta calmando, meno soldi e meno lavoro. Tutto per colpa di gente senza scrupoliok rientriamo nei ranghi. ma mi fa venire il nervoso parlare di questa gentaglia (i dopati amatori,i pro li capisco/giustifico), concedetemelo,li reputo tali. omucoli.




Non per buttare altra benzina sul fuoco ma giusto x info ... come mai Carmine Stefanile è stato sospeso (o squalificato ?) per 2 mesi (http://www.federciclismo.it/chi_siamo/cdfn.asp) ... vedendo le date dovrebbe essere una sanzione di questi giorni ? Mi sono perso qualcosa ?
bastava guardarlo,o andarci in fuga insieme.....per capireNon per buttare altra benzina sul fuoco ma giusto x info ... come mai Carmine Stefanile è stato sospeso (o squalificato ?) per 2 mesi (http://www.federciclismo.it/chi_siamo/cdfn.asp) ... vedendo le date dovrebbe essere una sanzione di questi giorni ? Mi sono perso qualcosa ?
MpNon vorrei sbagliare, ma Stefanile Carmine non è la prima volta che incappa nella rete
è sospeso in via cautelare per 2mesi, questo perchè a un controllo sarà stato trovato positivo e ora ci saranno gli accertamenti....è successa la stessa cosa a fantini...

bastava guardarlo,o andarci in fuga insieme.....per capire![]()