Ok ma siamo un po' OTqui si parla di DOPING FARMACEUTICO
per quanto riguarda il DOPING FISCALE
parliamone in altro spazzio :) :) :)
![]()
e no caro simone!!!sia quello farmaceutico che quello fiscale vanno a braccetto!!!piu'ti pompi....piu'soldini metti in tasca...piu' soldini hai in tasca.....piu' ti pompi!!!
ot:mi era scappata la rima con soldini.....
qui si parla di DOPING FARMACEUTICO
per quanto riguarda il DOPING FISCALE
parliamone in altro spazzio :) :) :)