Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E' un problema etico quindi non importa quanto forte vai.

Scusate la mia debolezza ma leggere di gente che conosci risultata positiva che non ti tengono la ruota neanche dopo la prima curva di Teolo.... Non dico in una GF dura..... Si scusate la mia debolezza nel ridere dell'acaduto.

Tornando seri piu' che controlli antidoping servono i servizi sociali.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
E' un problema etico quindi non importa quanto forte vai.

Scusate la mia debolezza ma leggere di gente che conosci risultata positiva che non ti tengono la ruota neanche dopo la prima curva di Teolo.... Non dico in una GF dura..... Si scusate la mia debolezza nel ridere dell'acaduto.

Tornando seri piu' che controlli antidoping servono i servizi sociali.

ma va???e son sempre piu' tirati e magri....:cry:saranno le cattive compagnie....
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
non è ne la coppa ne il salame il motivo...bensì la gloria fratello ! :mrgreen::mrgreen:
Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!
Poi a me fanno troppo ridere quei amatori esaltati che dicono sono forte ho fatto questo ho vinto quello, i forti stanno altrove....
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Si po' capire il gesto fatto da un pro, anche se non lo giustifico, ma può essere spinto dalla voglia di vincere un giro, come è stato per Di Luca. Ha sbagliato, è giusto che paghi, ma in ballo c'era qualche cosa.
Ma un amatore...., magari che nemmeno arriva tra i primi 100, ma dai...., ma nemmeno se arriva primo!
Secondo me un Amatore che si doppa e arriva primo ad una granfondo, bravo, è un fallito!
 

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
io raddoppierei le pene per gli amatori in quanto per quanto pratica sempre detestabile il doping, non lo ammetto, ma secondo voi è più grave se commesso da chi lo fa per garantirsi un contratto migliore o da chi lo fa per vincere un prosciutto?

per me è grave nella stessa maniera in entrambi i casi...chi lo fà per vincere un prosciutto se si troverebbe nell'altra situazione lo farebbe lo stesso e viceversa!e in entrambi i casi si prende per il c... gli altri ma soprattutto se stessi!
spesso però mi viene da pensare che purtroppo esistono dei "se stessi" che non valgono un c****:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!
Poi a me fanno troppo ridere quei amatori esaltati che dicono sono forte ho fatto questo ho vinto quello, i forti stanno altrove....
Ti quoto di esaltati ce ne sono in giro,anche di quelli che arrivano nei 50 o 100 si credono forti ma dai!!:-x
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Secondo me un Amatore che si doppa e arriva primo ad una granfondo, bravo, è un fallito!


Vero, anche se troppo spesso gli amatori forti vengono quasi osannati da amatori più scarsi. È come una scala gerarchica, chi sta dietro non viene considerato. Ci sono le eccezioni, ma in grandi linee è così

Ps. PPerò dopping si scrivve con una "p" solla...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.