io raddoppierei le pene per gli amatori in quanto per quanto pratica sempre detestabile il doping, non lo ammetto, ma secondo voi è più grave se commesso da chi lo fa per garantirsi un contratto migliore o da chi lo fa per vincere un prosciutto?
E' un problema etico quindi non importa quanto forte vai.
Scusate la mia debolezza ma leggere di gente che conosci risultata positiva che non ti tengono la ruota neanche dopo la prima curva di Teolo.... Non dico in una GF dura..... Si scusate la mia debolezza nel ridere dell'acaduto.
Tornando seri piu' che controlli antidoping servono i servizi sociali.
saranno le cattive compagnie....Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!non è ne la coppa ne il salame il motivo...bensì la gloria fratello !![]()
Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!
Poi a me fanno troppo ridere quei amatori esaltati che dicono sono forte ho fatto questo ho vinto quello, i forti stanno altrove....
io raddoppierei le pene per gli amatori in quanto per quanto pratica sempre detestabile il doping, non lo ammetto, ma secondo voi è più grave se commesso da chi lo fa per garantirsi un contratto migliore o da chi lo fa per vincere un prosciutto?
Ti quoto di esaltati ce ne sono in giro,anche di quelli che arrivano nei 50 o 100 si credono forti ma dai!!Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!
Poi a me fanno troppo ridere quei amatori esaltati che dicono sono forte ho fatto questo ho vinto quello, i forti stanno altrove....

Ti quoto di esaltati ce ne sono in giro,anche di quelli che arrivano nei 50 o 100 si credono forti ma dai!!![]()
Ti quoto di esaltati ce ne sono in giro,anche di quelli che arrivano nei 50 o 100 si credono forti ma dai!!![]()
Ma quale gloria.... non è che vinci una tappa del Giro o il Giro stesso, ma una gara amatoriale con l'aiuto di sostanze doppanti!
Poi a me fanno troppo ridere quei amatori esaltati che dicono sono forte ho fatto questo ho vinto quello, i forti stanno altrove....

Secondo me un Amatore che si doppa e arriva primo ad una granfondo, bravo, è un fallito!
anche se troppo spesso gli amatori forti vengono quasi osannati da amatori più scarsi. È come una scala gerarchica, chi sta dietro non viene considerato. Ci sono le eccezioni, ma in grandi linee è così
:asd2:

ma lo hanno squalificato solo 3 mesi?o è un deferimento perchè ancora in attesa di giudizio??
nel primo caso...che schifo![]()