Ok ma siamo un po' OTqui si parla di DOPING FARMACEUTICO per quanto riguarda il DOPING FISCALE parliamone in altro spazzio :) :) :)
e no caro simone!!!sia quello farmaceutico che quello fiscale vanno a braccetto!!!piu'ti pompi....piu'soldini metti in tasca...piu' soldini hai in tasca.....piu' ti pompi!!!
ot:mi era scappata la rima con soldini.....