Quindo tutto sommato ricorrere a sistemi come l'antidoping forse non è così necessario.
l'antidoping è, prima di tutto, una tutela della salute dell'individuo che, uno stato democratico, deve dare a tutti (belli e brutti)....Quindo tutto sommato ricorrere a sistemi come l'antidoping forse non è così necessario.
Secondo me sulla cosa si potrebbe dibattere, anche se la tua opinione è ovviamente meritoria di attenzione a forse anche maggioritaria.l'antidoping è, prima di tutto, una tutela della salute dell'individuo che, uno stato democratico, deve dare a tutti (belli e brutti)....
sull'opportunità dell'antidoping a livello filosofico, allora si parla di giustizia ed uguaglianza
l'antidoping è, prima di tutto, una tutela della salute dell'individuo che, uno stato democratico, deve dare a tutti (belli e brutti)....
sull'opportunità dell'antidoping a livello filosofico, allora si parla di giustizia ed uguaglianza
le mie affermazioni si rifacevano al tuo pensiero iniziale, basato sulla filosofia dell'antidopingOt forse c'è un po' di confusione ideologica in quello che scrivi.
Con la sola tecnica non vai da nessuna parte.
Es se le positività alla Caffeina fossero le stesse di quando non era depenalizzata, attualmente il 30% degli amatori che corrono risulterebbero positivi, scrivo per difetto. Ora non lo è piu' quindi..
Che senso ha per esempio nei prof esultare per Contador( non fermato) che viene fuori dalla stessa fabbrica di Basso(fermato)? La base del'erore è sempre lasciarsi tutto nella tecnica o meglio sostituire la tecnica ad altro.
E' come l'autoveloxnon è funzionale al ripristino di un comportamento coretto ma diventa funzionale a se stesso o meglio al rastrellamento di soldi. Quindi lo stato da garante diventa bandito.
Secondo me ne esci solo col pensiero.
Ps non doveva dirmelo un controllo che il malcapitato non era credibile, se mi capitava atiro gli ridevo in faccia, come ho riso e scattayo in faccia ad altri. Che poi alla fine mi ramazziavano
Ma io a suo tempo ho risolto la faccenda diventando un Superciclista![]()
e siano, per me, il motivo per cui l'antidoping si debba fareQuindo tutto sommato ricorrere a sistemi come l'antidoping forse non è così necessario.
p.s.(ed ultimo ot in merito)
l'autovelox dipende chi lo usa, seza addentrarmi nei qualunquismi che hai specificato, ti rispondo con i versi di una canzone "una bestia in divisa resta una bestia"

beh, non credo di dare lode agli dei, denigrando chi si dopa, se uno che si dopa è ciuccio, non capirà ne la poca ne la molta importanza, viceversa, se accogliamo ricco durante la squalifica nelle gf, non facciamo altro che innalzarlo.Non era qualunquismo equiparavo l'uso distorto che se ne puo' fare, che poi tu hai colto.
Sia tu che altri dando troppo significato o senso a certe pratiche.
Mentre togliendo di significato o senso a quello che fanno.
Allo stesso tempo dandovi piu' significato o senso a quello che fate ne togliete a loro.
Provate a pensare all'indifferenza generale mentre vengono premiati taluni personaggi non so alla 9colli.
Togli la gloria agli dei non sono piu' dei.
Mentre tu ti innalzi a superciclista
Ci siamo?
Ps Podio ala 9colli 2003 il primo f controllato e squalificato il 2 o 3 non mi ricordo bene non si presento'. Bene non gli fecero na cippa e continuo' a gareggiare e vincere..
E dove sta scritto? I 3 mesi dati ora sono una sospensione cautelare in attesa di giudizio non una squalifica. E' palese che se viene trovato positivo al diuretica si becca almeno 2 anni, a meno che non trovi attenuanti varie o presenti certificati postumi come è già successo per altri.
Non era un diuretico, era la fenfluramina. Sul "poveretta" concordo, dietro c'era un problema molto spesso femminile e di più ampia e delicata portata: l'anoressia.alla fine solo la poveretta della bastianelli è stata squalificate 2 anni per un diuretico....
del risultato più o meno falsato delle gare me ne importa una cippa...
IO corro perche mi diverto! Il risultato viene dopo, e quindi non smettero certo perche ci sono in giro personaggi del genere
Quindo tutto sommato ricorrere a sistemi come l'antidoping forse non è così necessario.
Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...
Il problema è più generalmente etico e sociale, domandiamoci come e perché nelle gare dei "dopolavoristi" come noi succedano queste cose, ma del risultato più o meno falsato delle gare me ne importa una cippa...
Non era qualunquismo equiparavo l'uso distorto che se ne puo' fare, che poi tu hai colto.
Sia tu che altri dando troppo significato o senso a certe pratiche.
Mentre togliendo di significato o senso a quello che fanno.
Allo stesso tempo dandovi piu' significato o senso a quello che fate ne togliete a loro.
Provate a pensare all'indifferenza generale mentre vengono premiati taluni personaggi non so alla 9colli.
Togli la gloria agli dei non sono piu' dei.
Mentre tu ti innalzi a superciclista
Ci siamo?
Ps Podio ala 9colli 2003 il primo f controllato e squalificato il 2 o 3 non mi ricordo bene non si presento'. Bene non gli fecero na cippa e continuo' a gareggiare e vincere..

La risposta non e' difficile in mia opinione, viviamo in un mondo dove si fanno debiti a tassi altissimi per mostrare di avere la macchina, l'orologio o qualche cos'altro per cui essere "invidiati". Anche il doping a livello amatoriale e' alla fine vittima dell'apparire "migliori" di quello che si e'.
La risposta non e' difficile in mia opinione, viviamo in un mondo dove si fanno debiti a tassi altissimi per mostrare di avere la macchina, l'orologio o qualche cos'altro per cui essere "invidiati". Anche il doping a livello amatoriale e' alla fine vittima dell'apparire "migliori" di quello che si e'.
La risposta non e' difficile in mia opinione, viviamo in un mondo dove si fanno debiti a tassi altissimi per mostrare di avere la macchina, l'orologio o qualche cos'altro per cui essere "invidiati". Anche il doping a livello amatoriale e' alla fine vittima dell'apparire "migliori" di quello che si e'.
ancora peggio se la motivazione è questa.si è presa due anni perchè è malata.......l'anoressia è una malattia fino a prova contrariaNon era un diuretico, era la fenfluramina. Sul "poveretta" concordo, dietro c'era un problema molto spesso femminile e di più ampia e delicata portata: l'anoressia.